ciao a tutti!!!per chi è interessato vendo il dap completo di cd e libricino...potete mandarmi un messaggio privato in maniera da metterci in contatto..un saluto a tutti!!!
ciao a tutti!!!per chi è interessato vendo il dap completo di cd e libricino...potete mandarmi un messaggio privato in maniera da metterci in contatto..un saluto a tutti!!!
Ragazzi nessuno ha provato ha prenotarsi per questo esame per il DM 509? La prenotazione è aperta da ieri, ma aprendo il menu' a tendina non lo nomina proprio!!!!!
Qualcuno mi risponda please!
Niente, se vai su psico 2 ti da' si l'esame ma la data è differente il 5 non il 16 come c'e' scritto sull'L34 ! Nessuno ha capito come fare? Help!!!!!
Ho mandato una mail alla prof.
Appena mi risponde scriverò quì cosa mi ha detto.
Anch'io devo sostenere questo maledetto esame e le date non coincidono!
L'esame del 5 maggio '09 è per gli studenti di Psico 2,quello del 16 maggio'09 è per gli iscritti a Psico 1.
Credo che ancora non siano aperte le iscrizioni per l'appello del 16/05.Secondo me dopo il 5 maggio sarà possibile farlo e collegandosi ad Infostud chi si prenoterà, automaticamente, lo farà per l'appello del 16.
[QUOTE=psichelisa;2001908]Credo che ancora non siano aperte le iscrizioni per l'appello del 16/05.Secondo me dopo il 5 maggio sarà possibile farlo e collegandosi ad Infostud chi si prenoterà, automaticamente, lo farà per l'appello del 16.[/QUOTE
Ok allora aspettiamo glil eventi....Grazie comunque!![]()
E' assurdo, è cambiata la data di prenotazione, ma l'esame non si puo' comunque prenotare!!!!