• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 206

Discussione: Scienza?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Accadueo
    Certo.. allora fai una cosa se hai un amico in serie difficoltà (spero mai) spiegaci come funziona la fisica.. magari era questo l'origine del suo male.. oppure consiglia uno psichiatra lì si che fanno scienza!
    Tu non hai fatto alcuna tesi sul discorso di mezzo e tecnica io so di cosa parlo perchè ho letto sull'argomento e ti ripeto che non ho mai letto un'associazione tra colloquio e mezzo.

mi fa piacere che comunque anche tu azzardi delle ipotesi..
    e capisco pure il tuo mal contento... Il filosofo d'oggi è stanco di spararle grosse sull'uomo e la natura perchè vede che non ci esce niente.. e allora vorrebbe inventarsi delle spiegazioni di come funzionano le cose magari per cambiarle... ma in tutta questa storia c'è un discorso di fondo.. sono un po pigri... a loro piace stare seduti in poltrona a riflettere sul perchè senza scendere in campo come fa la psicologia in cerca di prove... e si arrabbiano perchè nel momento in cui aprono uno studio che fa psicofilofosoterapia la gente si mette a ridere e subito viene accoppiata alla magia e alla cartomanzia. Francamente questa discussioni non ha peso da nessuna delle due parti. Però già, individuando il tipo che sei vedo che hai bisogno di più conferme di me quindi puoi alzare la coppa gloriosamente.... caro interlocutore
    A questo punto aspetto Parods per continuare la discussione...
    Grazie per la partecipazione, Accadueo, sei stato un ottimo interlocutore.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Accadueo
    Certo.. allora fai una cosa se hai un amico in serie difficoltà (spero mai) spiegaci come funziona la fisica.. magari era questo l'origine del suo male.. oppure consiglia uno psichiatra lì si che fanno scienza!
    Tu non hai fatto alcuna tesi sul discorso di mezzo e tecnica io so di cosa parlo perchè ho letto sull'argomento e ti ripeto che non ho mai letto un'associazione tra colloquio e mezzo.

mi fa piacere che comunque anche tu azzardi delle ipotesi..
    e capisco pure il tuo mal contento... Il filosofo d'oggi è stanco di spararle grosse sull'uomo e la natura perchè vede che non ci esce niente.. e allora vorrebbe inventarsi delle spiegazioni di come funzionano le cose magari per cambiarle... ma in tutta questa storia c'è un discorso di fondo.. sono un po pigri... a loro piace stare seduti in poltrona a riflettere sul perchè senza scendere in campo come fa la psicologia in cerca di prove... e si arrabbiano perchè nel momento in cui aprono uno studio che fa psicofilofosoterapia la gente si mette a ridere e subito viene accoppiata alla magia e alla cartomanzia. Francamente questa discussioni non ha peso da nessuna delle due parti. Però già, individuando il tipo che sei vedo che hai bisogno di più conferme di me quindi puoi alzare la coppa gloriosamente.... caro interlocutore

sulla filosofia la pensiamo allo stesso modo... e' peggio molto peggio della psicologia ahahahaha

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Kayle
    sulla filosofia la pensiamo allo stesso modo... e' peggio molto peggio della psicologia ahahahaha
    Anche io sono d'accordo. Difatti la filosofia non ha nulla di scientifico...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da SiN
    O sei un pioniere, ho hai semplicemente scritto una cosa non ancora dimostrabile.

forse hai letto un tantino poco al riguardo ..interlocutore

ma la fisica quantistica parla chiaro.....tu esisti con una conformazione di materia ben precisa...

sentite qui fate troppa filosofia.......

concetto di spin della materia quantistica

Harry Gerber....ed i suoi trattati

ancora le leggi della coerenza elettrodinamica quantistica

il concetto di Onesses dell'unità e cosi via........

non sono un pioniere...non sai.....tutto qui

Ospite non registrato
    "La Oneness emerge dalla comprensione profonda del concetto di campo quantistico. L'Universo è un unico campo. Il campo é la Oneness dell’Universo. La Oneness é il trionfo dell'unità, é l'unità del mondo, è che il mondo é UNO e le particelle e ogni fenomeno sono un aspetto di questa Oneness. In altre parole, il mondo é uno, e tu lo parcellizzi con la tua scelta di osservarlo in una certa maniera."

guarda l'ho trovato su internet....

Ospite non registrato
    continua con....

"L’osservatore non vede più tutto il mondo, ma vede un pezzo, ne taglia una porzione e vede cosa succede in quel pezzo...ma ciò non significa che tu rompi o disgreghi l’unità dell’Uno, l’origine é l’Uno e questa é la base del Tutto. La materia e il campo sono gli stessi in tutto l’Universo..."

e da cui anche i concetti di uno..e 0.....ma lasciamo perdere va'

La coerenza é la realizzazione piena e totale della Oneness. Secondo la teoria quantistica dei campi avanzati, a cui siamo arrivati, c’è questo campo "Uno", nello spazio-tempo, la Oneness. La coerenza nasce proprio dalla stessa struttura concettuale di questi campi che poi, per miracolo, si realizza come fatto reale della natura e quindi come eneratore di fenomeni osservati. Quindi i campi quantistici che descrivono la realtà fisica Una, lo fanno in questa forma unitaria in cui pezzi diversi vengono correlati, in maniera ben definita e coerente, con altri pezzi di spazio e di tempo. La coerenza é appunto questa realizzazione della teoria quantistica dei campi, un "Avatar", inteso come "incarnazione", matrice, epifania del divino. La Oneness, attraverso la coerenza, avrebbe la possibilitá di tenere insieme il mondo, quindi da questo punto di vista la coerenza é il punto forte...

Ospite non registrato
    Tu hai parlato di inequivocabile unicità e riconoscibilità dello spazio-tempo e ritieni di sapere? Ma ti rendi conto che sostieni l'aria, al pari di uno psicoterapeuta? Come puoi dimostrarmi quell'affermazione?
    Fallo, ti prego.

Ospite non registrato
    Principio della fisica quantistica....enunciato nel 1925 dal fisico austriaco Wolfgang Pauli....e percio... detto anche principio di Pauli, secondo cui più particelle identiche di spin n + 1/2 (n = 0, 1, 2, 3, ...) non possono assumere lo stesso stato quantico.

tu ed io....siamo cosi...solo in questa realta'....ben definita

ma bisogna ripeterle 100 volte le cose ..o esiste una persona che capisce al volo?

Ospite non registrato
    Allora, dalla tua posizione di scienziato padrone della verità assoluta, conoscerai senz'altro le ipotesi di "spazio elastico" è "nastro di Mobius", giusto?
    Fai una cosa, documentati con Google e impara a non ostentar saccenza.
    Socrate è tutt'ora un maestro di vita in questo...

Ospite non registrato
    Allora, dalla tua posizione di scienziato padrone della verità assoluta, conoscerai senz'altro le ipotesi di "spazio elastico" è "nastro di Mobius", giusto?
    a parte il fatto che dimostri di non sapere cos'e' il nastro di mobius.....

parla di buchi neri.....

e molto chiaramente suppone che la materia attraversando un warmhol si trasforma in energia ...e per questo molto probabilmente non si potranno (come la fantascienza vorrebbe) mai verificare salti spazio temporali attraverso i blackhole

Ospite non registrato

leggiti la mia firma

e non chiamarmi piu pioniere perche non so nulla e non invento nulla .)

Ospite non registrato
    Mentre ti documenti, ti anticipo che sono le due ipotesi più comuni riguardo la possibilità del "teletrasporto" attraverso wormholes, che mostrano due modelli differenti di universo (in ogni sua componente): quale dei due sarà quello esatto? Chi può saperlo... A oggi, nessuno. Nemmeno Kayle del forum di Obiettivo Pscicologia...

Ospite non registrato
    Mentre ti documenti, ti anticipo che sono le due ipotesi più comuni riguardo la possibilità del "teletrasporto" attraverso wormholes, che mostrano due modelli differenti di universo (in ogni sua componente): quale dei due sarà quello esatto? Chi può saperlo... A oggi, nessuno. Nemmeno Kayle del forum di Obiettivo Pscicologia...

sono molte di piu le ipotesi....e non ho bisogno di documentarmi per dirti che non c'entra niente

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    ops.. i due grandi fisici discordano... ma allora non sarà scienza... ma solo ipotesi... oh oh

Ospite non registrato
    a parte che 1 atomo e' stato gia teletrasportato sulla terra...in laboratorio...ma si e' verificato un piccolo problema.....la materia non ri ricomponeva ....

Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy