Dai jd, cerca di essere dei nostri anche tu...![]()
Dai jd, cerca di essere dei nostri anche tu...![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Allora io domani parto, non avrò molto spesso a disposizione il pc, che dite possiamo tirare un pò le somme e pensare al luogo e al momento dell'incontro?
? Almeno in linea di massima.....
![]()
Allora... allo stato attuale delle cose mi sembra di poter dire che saremo:
Io
Amus
Evaluna
Licio
Syrinx
Paky (che forse porta Soffiozen e Lafenice)
Ivan
Antares
Jd (forse)
Haruka (forse)
ho dimenticato qualcuno???
Penso che la cosa più semplice sia incontrarsi, come l'altra volta, alla Stazione Termini. Quanto all'orario, dipende da quando arrivate voi con il treno....
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Ribadisco che io non so se posso venire...dipende tantissimo dalle tasche...![]()
Io, come ho detto, non vengo in treno, ma mi posso far accompagnare in stazione senza problemi.
Quelli che vengono in treno, a che ora arrivate quindi? (ammazza che italiano....![]()
)
Ultima modifica di evaluna^ : 19-07-2003 alle ore 16.28.24
e le tue tasche quando ti informeranno sul da farsi?Originariamente postato da psicoivan83
Ribadisco che io non so se posso venire...dipende tantissimo dalle tasche...![]()
![]()
e Antares?
Dai provaci!!!!
Andrea mi ha detto che viene...le mie tasche mi informeranno tipo intorno a due-tre giorni prima della data...![]()
eh vabè allora magari per l'orario potremo deciderlo prima?....
![]()
quindi:
Ivan lo dice all'ulitmo momento, idem JD, idem Haruka.
Federica, Licio e Amus sono a Roma.
Antares, Paky e Syrinx??Quando arrivate?
e La Fenice e Soffiozen vengono?
Non vedo l'ora che sia il 30![]()
Io quando torno a casa parlo con Pakkyuz e vi faccio sapere
Il fatto è che adesso gia sono a Roma, vado via mercoledì e poi mi ritoccherebbe risalire dopo una settimana
Mo vediamo
Un baciuz a tutti
![]()
E io viceversaOriginariamente postato da jd
Io quando torno a casa parlo con Pakkyuz e vi faccio sapere
Ragazzi qui il problema di tutti sono le tasche... jack io direi, visto che l'altra volta abbiamo fatto il biglietto per l'IC e poi abbiamo preso uno schifosissimo direttostavolta perchè non paghiamo direttamente meno? tanto con gli orari lo sai che siamo negati!
![]()
evaluna io non so a che ora possiamo arrivare perchè dobbiamo aspettare Syrinx che arriva da Salerno!
Jackì ma Floriana? non c'è? Ja cmq UOMINI! non ci fate andare solo a noi donzelle!
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
visot che siete in tanti da napoli, non vi conviene smezzare il viaggio in macchina?!?
vabè per l'orario allora non si sa, si vedrà.....
io comunque arriverò fra le 10 e 11, ma posso sempre andare a farmi un giro se l'appuntamento sarà più tardi![]()
Ultima modifica di evaluna^ : 19-07-2003 alle ore 20.16.25
ehm raga io dipendo da Ivan, se lui viene ci vengo anch'io![]()
noi veniamo con la macchina mia, ma per muoverci a Roma useremo la metro, come tutti credo, no?
ivan muoviti a decidere!!!
ricapitolando: ci muoviamo con la mia macchina e dormiamo da me!non hai spese!!!!!!!!![]()
Dai Ivan non farti pregare!!! quando ci ricapiterà di incontrarci, Bari non mi è proprio dietro casa![]()
Comunque forse l'appuntamento è meglio un pochino più tardi, se loro devono venire in macchina da Bari....![]()