Il 14 chi farà questo esame?
Il 14 chi farà questo esame?
..Eva..
nessuno...
..Eva..
io.....purtroppo
bene... hai il mio stesso entusiasmo!
..Eva..
io ci provo....
avete notizie? domade che di solito escono? perplessità? novità da altri che l'hanno già sostenuto?
ragazze qualcuno sa quando ci sarà
la verbalizzazione di questo appello
pAiNt it BlAcK
ciao a tutti anche io il 14 ho l'esame con di domenico e so che il professore ad ogni compito mette due domande,ovvero: la FLN ed FLB e la SEMANTIC BOOTSTRAPPING..la fnl sta sugli articoli reperibili presso la scuola di atene ma sa semantic dove si trova? è anche difficile trovarlo su internet
ad arbitressa...ciao!!!
vedi che la FLN sta sulle slide che il prof c'ha dato...insieme alla slide della lezione 3-4 in precisione...sarebbe la traduzione dell'articolo di hauser...o cm si chiama!
sul sito del prof è già tradotto...e fatto bene.
spero di esserti stata d'aiuto
infatti queste cose bisogna saperle bene perchè so che ad ogni esame lo ha rimesso...per la fln,flb non ho problemi;il materiale ce l'ho è solo che nn riesco a trovare materiale sulla semantic bootstrapping e mi vergogno a contattarlo per chiedergli dove si trova questo maledetto argomento "fantasma"...ti ringrazio comunque delle informazioni,e speriamo che mi vada bene così potrò finalm richiedere la tesi
SEMANTIC BOOTSTRAPPING: pag 36 del cacciari.
grazie mariarosaria!!!
sapete altri argomenti che mette del cacciari?? è così dispersivo il libro!!!!
le dispense del prof sono molto meglio!!!
io ho ripreso tutte le domande fatte in passato ke sono state scritte qui e avendo poco tempo per prepararlo mi sto concentrando su queste... speriamo bene!![]()
..Eva..
grazie mariarosa!!!!mi hai salvato la vita!!per simo-taranto invece studiati (lo ha messo nell'ultimo compito) caramazza..voce lessicale..ruoli tematici..coorte..dislessia fonologica.un mio amico mi ha passato queste domande ma il resto nn se lo ricorda
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare le slides o mandarmele via mail?
[email protected]
Grazie!