Vorresti dire che hai già letto il manuale...Io ho iniziato da pocoil gioco d'azzardo!!!...
A presto...
Vorresti dire che hai già letto il manuale...Io ho iniziato da pocoil gioco d'azzardo!!!...
A presto...
Al manuale ho dato un'occhiata veloce...lo riprendo dopo aver finito questo!!
Anch'io ho dato una lettura veloce al manuale...Hai intenione di darla a gennaio o febbraio...Io penso proprio gennaio...
Hai visto gli appunti che ci sono su opsonline riguardo a disastri...Potresti aiutarti con quelli...Ciao...
Anch'io penso di darla a gennaio perchè a febbraio avrei l'idea di dare clinica. Non sapevo ci fossero degli appunti anche sui disastri,vado subito a controllare...io ho già scaricato il manuale e gli appunti sul gioco d'azzardo. buono studio e a presto...
ho cercato gliappunti sui disastri ma nn li trovo...forse nn sono dell'università di Palermo?boh!!fammi sapere...
ehm!!!...scusa forse saranno di un'altra università...adesso non ricordo...
Se ti interessa te li posso inviare via email...
Fammi sapere!!!...
Sì, infatti erano di un altra facoltà, cmq trovati e scaricati anche se purtroppo nn riguardano tutto il libro...ho notato che il libri di Lavanco sono in uso anche in altre facoltà...nn credevo!!!
cmq ti ringrazio... mah!!!speriamo bene...!!!
eh si!!!...Speriamo bene!!!...Buono studio...
Sai quanti ce ne sono ancora nascosti...![]()
ciao ragazze nn siete le sole!!ank io ancora devo fare comunità..ma anke altre 9 materiequindi per ora mi sto dedicando ad altro..in bocca al lupo a tutte!!
Crepi l lupooooooooooooooooooooooooooo!!!...