Ih ih...praticamente si...no dai...mi sono limitata,mi sono alzata alle 11 e 30...prestino direi!!!Non siamo tornati tardissimo...io sono andata via un po' prima (causa freddo cane e raffreddore!) e alle 2 ero a casuccia sotto il mio piumoncino...![]()
Ih ih...praticamente si...no dai...mi sono limitata,mi sono alzata alle 11 e 30...prestino direi!!!Non siamo tornati tardissimo...io sono andata via un po' prima (causa freddo cane e raffreddore!) e alle 2 ero a casuccia sotto il mio piumoncino...![]()
Bene bene bene!!
In tanti avete già commentato la pizzata e il post pizzata e dico che concordo con tutti nel dire che mi sono davvero trovata bene, nonostante fossi la "cucciola" di turno mi sono divertita a chiaccherare amabilmente in dialetto (ognuno il suo) e a non capire un "h" del sardo che parlava Romy *__*.
Ah, ovviamente per il raduno post natale, se ci sarà, porto su il limoncello siciliano, non quello del lowen!
Io ho stile, e tu?
Oh...beh...in effetti, se mi volete vedere in versione "ubriaca persa" il limoncello è la cosa giusta da portare visto che (mi) da LEGGERMENTE alla testa...eh eh...![]()
Ottima informazione allora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciaoooooooooooooo
anche se non studio a Padova mi ha fatto un sacco piacere incontrare tutti!!
poi io e pecorella la pensiamo nella stessa maniera per certe cose
un baciozzo a tuttiiii
Ciaooo sei tornata già?
aspettiamo le fotine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no, sono ancora da Romy! parto dopo domani![]()
Meglio non metterle insieme ste due peperine...o sì?![]()
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di pecorellablu : 29-09-2008 alle ore 11.54.16
Sni![]()
This is a blog
This is not a link.
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)