ragazze io sono d'accordo con normalità sugli argomenti, tranne che per il conflitto e la frustrazione. potreste dirmi cortesemente questi autori a quale argomento fanno riferimento?Mcadams, Havighurst, Levinson, Gould. grazie!!
ragazze io sono d'accordo con normalità sugli argomenti, tranne che per il conflitto e la frustrazione. potreste dirmi cortesemente questi autori a quale argomento fanno riferimento?Mcadams, Havighurst, Levinson, Gould. grazie!!
magika
secondo me èsbagliato studiare secondo degli schemi fissi perchè è importante centrare la tematica richiesta ma è anche importante dimostrare una panoramica sull'argomento chiesto per es motivazione si parte dal filone prettamente biologico per arrivare agli studi psicosociali ma non penso che sia un esame a definizione motivazione Maslow e stop oppure percezione koffka, linguaggio piaget e vygotsky questo serve solo per orientarsi ma in modo sommario se no che laureati siamo tipo stimolo risposta mica è un quiz a risposta multipla è un compito e quindi in breve va affrontata la tematica nn fare tanti piccoli riassuntini o bignami che ne pensate?
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa già qualcosa sulla commissione per l'esame di stato.....
grazie
Ragazzi ho bisogno di aiuto, poichè ho perso i libri di psicometria sto cercando di raccogliere gli appunti. Di preciso, quali argomenti state studiando per metodologia?
Grazie mille!!!
Sabrina
12/12/2007
eccoli qua: processo di rcerca, metodi di raccolta dati, validità, controllo attendibilità esp sui singoli sg veri e quasi esperimenti
[QUOTE=normalità;2043787]eccoli qua: processo di rcerca, metodi di raccolta dati, validità, controllo attendibilità esp sui singoli sg veri e quasi esperimenti[/QUOTE
Non trovo il libro... sto nella cacca. Grazie normalità, provo con gli appunti su ops.
A proposito, ma sono io che sto andando nel pallone perchè mi sono ridotta all'ultimo momento o è una cosa comune?
Sabrina
12/12/2007
non sei l'unica....ti faccio compagnia io..purtroppo...
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
ragazze anche io sono stressatissima....
mi sembra che lo studio nn lasci traccia sulla memoria..!
beh speriamo bene e speriamo che la commissione sia clemente
magika
ciao ragazzi... ma la commissione??!!
Compagni di sventura ho da dirvi una cosa... sono nella CACCA. Ovviamente a voi non interesserà un cavolo di questa cosa, ma un piccolo favorino lo fareste ad una futura suicidaria? Mi servirebbero degli appunti di metodologia... HO PERSO IL LIBRO E NON SO COME FARE.
Aiuto.