domani ci saro pure io e vedro... vi portero info![]()
Domani c'e' il corteo di tutta la sapienza per andare a bloccare la legge al senato! Uscite dalle aule!
quindi domani non c'è sicuro lezione?
Raga' oggi le lezioni ci saranno se ci sara' il numero minimo di studenti in aula..cosa che speriamo non accada
ragazzi sulla bacheca del preside per qnt riguarda domani c'è scritto:
"La Facoltà di Psicologia 1 aderisce alla prima giornata di riflessione e mobilitazione indetta dal Senato Accademico (21 ottobre 2008) per il giorno 24 ottobre p.v. Consulta la mozione del CdF del 13 scorso. "
quindi questo fa pensare che domani c'è il blocco della didattica anche da noi!!
allora... sembra e sottolineo ...SEMBRA che le lezioni del terzo anno sono finalmente iniziatedomani tutti i prof del terzo di sviluppo non ci sono, ma cè un assemblea in sede aula magna.
Qualcuno allora sa confermarmi con certezza che domani la Simonelli fa lezione?
Tanucci so per certo (lo ha detto il Prof, cui sno andata a chiedere)che domani non farà lezione...e sinceramente andare solo per la Simonelli =.=''...ma se proprio devo farmi ste due ore di bus >.<.
Kiss!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ma insomma oggi le lezioni ci sono o no?
del 2° anno si sa niente per oggi?
@rietin@
ma qualcuno del 3° anno ieri è andato in caserma sani?
ci sono state lezioni? e cosa dicono per i prossimi giorni? (a parte il 30 che non penso ci saranno)
...
Leas
Eh Arietina, anche io vorrei sapere se ci sono le lezioni della Simonelli oggi ç__ç anche perchè venire solo per lei...o venire e non trovarla...sinceramente >.>.
Mi unisco al tuo appello!
Avevo letto però pagine addietro che forse la Simonelli oggi mandava una sua assistente a fare lezione......mha.
Lil: Si ieri sono andata io a Caserma Sani...e ti confermo che le lezioni ci sono state..io ho visto che erano presenti:
- Taeschner: Psicologia del Linguaggio e Comunicazione
- Tanucci: Psicologia orientamento e formazione
- Taeschner: Laboratorio linguaggio e comunicazione
Non so se del 3° anno ieri ne erano previste altre...non li seguo tutti, ma solo alcuni...e per questi ti posso dare garanzia che hanno svolto regolarmente il corso, come posso darti garanzia che oggi Taeschner e Tanucci non facevano lezione...gli altri non so...
Kizz!
Ultima modifica di emystellina : 24-10-2008 alle ore 13.07.59
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •