no il capitolo 5 nn va fatto...
no il capitolo 5 nn va fatto...
Ciao a tutti, allora dall'a.a. 2009/2010 quindi per quelli del terzo anno in corso:
del manuale si fanno i capitoli: 1 2 3 4 6
del suo testo "Colloquio Clinico di Ricerca": leggere tutto ma studiare bene il 3 e 4. Leggete con attenzione anche l'appendice con il riepilogo dei vari tipi di colloquio
per i libri a scelta:
chi porta "un buon incontro": i casi clinici e comprendere i principi sottostanti l'azione terapeutica;
chi porta "l'incontro con l'adolescente": di ciascun capitolo sia la teoria che la pratica, unica agevolazione per chi ha fatto l'AICA può non fare la parte pratica.
All'esame ha detto che inizia sempre con un argomento a scelta, quindi prepararsi bene su qualcosa.
Buono studio a tutti
Ragazze.. sapete dirmi si anche chi ha portato come libro a scelta "l'incontro con l'adolescente" deve portare all' esame anche la clinica tavistock e il caso di Nicky??? Per favore se qualcuno può chiarirmi questo dubbio rispondeteee... perchè io non ho le lezioni riguardanti ciò e non so come fareee.. Vi ringrazio anticipatamentee!!
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
ciao..allora il modello tavistock lo porta anche chi ha scelto l'altro libro..
solo le cose che lei ha detto a lezione...
il caso di niki non penso proprio, anche se ha fatto delle slide per la valutazione dei bambini autistici...ma non ricordo abbia specificato che bisognava farlo..
Grazieeee milleeee!!Pegaso05 io non c'ero a lezione quindi avevo qst dubbioo! grazie ancora.. baci
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
ciao a tutti..qualcuno sa se la prof divide in gruppi??!!e come?? grazie mille
ciao ragazze, io devo fare l'esame mercoledì....sto un pò incasinata con il cap 4 del libro:il colloquio clinico di riicerca. Vorrei sapere: ma si studiano tutte le interviste; sull'attacamento, sulla gravidanza e successivi alla nascita?????devo sapere tutte le dimensioni per la codifica del test?? sono troppeeeee...ripsondetemi per favore!![]()
ragazzeeee ma qualcuno sa se la prof divide in gruppi???? aiutooooograzieee
la prof per questa sessione non divide in gruppi...ciao
in bocca al lupo atuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
aiutooooo
Scusate per caso sapete se c'è qualche sito dove poter acquistare il libro "L'inconro con l'adolescente"? Sono fuori sede e non riesco a trovarlo.
Grazie mille.
ciao ragazzi un aiuto,qualcuno mi sa dire cos' il modello tavistock????????per favore non lo trovo e non ho seguito le lezioni perchè lavoro tutti i giorni aiutatemiiiii graziee
ragazzi scusate cosa sono le delinazioni e il modello tavistock?????????per favore rispondetemi
Aurora, non se se possa servirti ancora... comunque, le delineazioni le trovi nel libro a scelta "l'incontro con l'adolescente" invece il modello tavistock lo trovi nell'altro libro "un buon incontro".
Ragazzi qualche altra info su quest'esame? Cosa chiede in genere del libro "un buon incontro"? Grazie in anticipo per le risposte (spero che ce ne siano)![]()