• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 153 di 153

Discussione: Come trovare lavoro?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Riferimento: Come trovare lavoro?

Citazione Originalmente inviato da soyunareina Visualizza messaggio
    ciao nena, ho dato un'occhiata a qualche concorso per educatrice qualche mese fa, e volevano o laurea in scienze dell'educazione o diploma magistrale per poter partecipare. cose che non possiedo. però in effetti non ho guardato concorsi per i nido,forse è diverso!
    dici di provare nei servizi scolastici ed extrascolastici?
    mi sembra una buona idea, non ho ancora vagliato il campo,tenterò!grazie per il consiglio!!
    I concorsi per educatore al nido di solito richiedono la laurea anche in discipline psicologiche...
    Altrimenti le cooperative cercano molto educatori "generici" per il servizio scolastico o domiciliare ai portatori di handicap o disagio.

Neofita L'avatar di eleonora1

Buongiorno a tutti!!! Allora....in attesa d iscrizione all'albo e, dopo aver fatto assistenza a minori disabili a scuola, sono ancora qui...alla ricerca di un miraggio lavorativo. E, valutando i diversi master e la formazione, mi chiedo...che faccio? Ora, dopo centinaia di mail alle coop, mi arriva una risposta in cui mi si chiede se sono in grado di fare un progetto di asistenza per anziani...!!!!!!!! Ma....chi ha mai fatto progetti? da dove si parte? cioè....qui si cerca esperienza ma nessuno sembra disposta a darla....

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

ti consiglio un buon master e l abilitaziome!!!

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy