pimo_eli bellissima la torta!
...un consiglio...devo farmi fare dalla sarta la borsetta per il matrimonio...che ne pensate di queste?..quale preferite?
bo194_p_0000.jpg
bo193_p_0000.jpg
viviana
decisamente la prima ..... io comunque se mi sposo niente borsetta
dai..la borsetta? Non avevo mai visto spose con borsetta..io quel giorno ero totalmente libera!!!
Cmq tra le due meglio la prima
anche io senza borsa....però so che qualcuna se l'è fatta fare....piccolina
nessuna delle due!
i manici non mi piacciono, ma non mi piace a priori la sposa con la borsetta... cosa ci fa§? ci tiene il cellulare?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
lo vedo cm un ingombro uno gia ha il bouquet in mano no???
ehi aspettate un attimo..sinceramente non l'ho mai vista neanche io e di certo nn l'avrò durante la cerimonia e non devo sfilare con la borsetta...mi serve solo per:
-tenere il liquido per le lenti a contatto, cipria e rossetto per ritocchi...insomma cosettine..ma piuttosto che tenerle in una qualsiasi borsa me la faccio fare dalla mia sarta un pochino intonata all'abito anche per non spendere troppo...
sicuramente dipende da esigenze soggettive voi non ne avete avuto bisogno???
viviana
io ho visto solo una sposa con la borsetta, però non l'aveva comprata apposta, era un regalo che il fidanzato le aveva fatto tempo prima, e neanche a farlo apposta era perfetta per l'abito che poi lei aveva scelto!
comunque quando si vedono le sfilate di abiti ci sono alcuni con la borsetta, ma è sempre molto piccola, tipo sacchetto.
Non mi piace tanto l'oggetto in sè, però effettivamente può essere utile per alcune piccole cose di cui la sposa può aver bisogno, tanto durante la cerimonia puoi sbolognarla a qualcuno!![]()
tutte queste cose le avevano la mia testimone, mia mamma e mia cugina!!! Quando ne ho avuto bisogno sono andata a prenderle... la borsa non avrei potuto tenerla in nessuna occasione...anche perché durante la cerimonia non la tieni...e durante il pranzo dove la metti? se hai bisogno di un ritocco non ti metti certo a farlo al tavolo..quindi vai da chi ha la tua roba (la mia era un po' dislocata) e poi vai in bagno...
(mio marito aveva in tasca i miei fazzoletti!)
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee
ho voglia proprio di sposarmi ma non perchè ne parlate qui perchè lo desidero
cercami sarò la luce del tuo domani.....