Ah dimenticavo...pare ke le lezioni di informatica ci saranno nel secondo semestre....
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Grazie Lilith!!! Sei stata chiara...sono io che purtroppo ho seguito per ora solo 1 lezione della Fiorenza e quindi non mi trovo tanto! spero di recuperare!
Per quanto riguarda Di Pace io non sò che cosa abbia detto oggi, ma l'ultima volta parlando della 133 ho fatto caso stava introducendo degli argomenti di psicologia importanti quindi occhio, stiamo attenti a tutte le spiegazioni!
ciao e a domani!
Alejandra
Ragà oggi non sn potuta andare in facoltà.....informatemi sulla lezione di oggi per favore....:shy2:
Allora oggi ha spiegato la struttura delle proteine: struttura primaria, secondaria, terziaria e quaternaria; Catene laterali R degli aminoacidi; Barriera a permeabilità selettiva formata da fosfolipidi e proteine; Colesterolo (altro componente della membrana); Osmosi; Permeabilità dello strato fosfolipidico (molecole che riescono a passare e molecole che non riescono a passare per la membrana)
Alejandra
Eh sì!![]()
Bella lezione![]()
Ragà qualcuno di voi ha preso il libro?? Io non lo trovo, la signora della libreria mi dice sempre " sta arrivando ora il corriere !! " -.- Mi sono scocciata!!![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
qualcuno sa qualcosa sulle lezioni di informatica del prof.simonetta?io sono andata sulla sua bacheca e c'è critto che gli hanno dato l'insegnamento,però riguardo all'orario del nostro corso io non trovo niente..se sapete qualcosa in più...
ciao ragazzi..anche io ibfatti volevo avere notizie sul corso d inf e anche d inglese...ora provo a mandare una mail a simonetta e dmni volevo fare un salto in segreteria x avere info sicure su entrambi i corsi..v aggiornerò..![]()
simonetta m ha risposto alla mail dicendomi che le lezioni x il suo corso saranno al secondo semestre...se sapete qlcosa invece x qnto riguarda inglese fatemi sapere...grazie![]()
Per inglese non abbiamo proprio un docente!Grazie mille per l'info su Simonetta
![]()
ultimamente non sono potuta venire a lezione,ma domani avrei intenzione di andare,chi c'era oggi sa se di pace ha fatto lezione e se domani la farà???![]()