• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 24 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: inizio lezioni

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Si Puzzola io ero a lezione della Simonelli ha fatto lezione dalle 16 alle 18 e ha detto che lei è comunque d'accordissimo con questa protesta, ma che da oggi iniziavano le sue lezioni.
    Ti faccio il sunto di ciò che abbiamo trattato:
    I testi sono:
    - Psicologia dello sviluppo sessuale (come da sito)
    - Sesso e Cervello (come da sito)
    - L'abuso sessuale Infantile (come da sito)
    - Rivista di sessuologia aggiornata alla data in cui farai l'esame...quindi se lo dai ora con l'esonero di dicembre ci sarà quella 2007/2...se invece vuoi darlo a gennaio - febbraio...dovrebbe essere uscita quella 2008/1, ma se così non fosse puoi comperare quella precedente.
    A fine corso terrà un esonero valido come esame, a risposta multipla per agevolarci per gennaio in cui abbiamo tanti esami.

Oggi ha fatto una introduzione ai capitoli del manuale e si è parlato dell'importanza dell'identità di genere con conseguenti problemi derivanti da una "disfunzione" di questo aspetto.
    Si è parlato di differenza tra definizioni come: psicologia dell'età evolutiva...sostituita dalla visione: psicologia dello sviluppo.
    E ancora delle tappe della vita segnate dal punto di vista dello sviluppo sessuale ed affettivo.
    Turismo sessuale, pervesioni (Parafilìe) e che differenza c'è con la trasgressione e ci ha offerto la possibilità di partecipare gratuitamente a dei suoi seminari che avranno luogo ogni mercoledì dalle 17 alle 19, al termine dei quali rilascierà un attestato di partecipazione.
    Sono degli approfondimenti gratuiti e facoltativi, che ampliano gli argomenti trattati a lezione, queste sono le date dei volantini se ti interessano:

Terapia con pazienti omosessuali: ci sono differenze?
    Mercoledì 22/10 ore 17 - 19-

Cybersex: forme attuali di dipendenza sessuale
    Mercoledì 29/10 ore 17 - 19

Stalking: quando l'amore diventa persecuzione
    Mercoledì 5/11 ore 17 - 19.

Sede: I.S.C. - Via Savoia 78 - 06 85356211

Spero di essere stata esaustiva .

Mocciaro invece sta aderendo alla protesta e quindi oggi ha iniziato la lezione pro forma...ma si è parlato di cosa sta succedendo all'uni.
    Anche se martedì e mercoledì lui sarà a lezione...in realtà ancora non inizierà a trattare gli argomenti della sua materia, che invece a quanto ho capito, introdurrrà lunedì.

Baciottolo!

Manu.
    grazie sei stata moltissimo di aiuto.. ma oggi invece la simonelli la farà lezione??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Si, puzzola.88, la Simonelli oggi farà normalmente lezioni a Caserma Sani dalle 16 alle 18 ^.*.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

Chiaritemi una cosa,visto che ci sono degli esami anche di inglese e informatica.. i corsi ci sono o studiamo da soli??grazie!!

Partecipante Esperto

guarda io nn ho seguito nessuni dei 2..ma nn hoa vuto problemi cmq se vuoi ci sn i corsi

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

grazie!!Quindi avendo una conoscenza del computer e le basi di inglese l'esame è comunque fattibile??Grazie mille!!
    In ogni caso, gli orari e le sedi dei corsi dove li trovo??

Partecipante

ciao a tutti!per caso qualcuno è del 3° anno di intervento clinico e sa se giovedì ci saranno le lezioni di foschi e tomai? scusate ma io non ci sto capendo più nulla..

!Faralas!
    Ospite non registrato

invece mi rivolgo a quelli del 3 anno di sviluppo e salute... oggi c e stata lezione ? che non sono potuto andare

pami.f.89
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da emy.1988 Visualizza messaggio
    Chiaritemi una cosa,visto che ci sono degli esami anche di inglese e informatica.. i corsi ci sono o studiamo da soli??grazie!!
    non sapevo io di questa cosa....qualcuno ha maggiori informazioni?come facciamo a studiare da soli?help!!!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato

allora inglese fara lezione .. o almeno fino all anno scorso la faceva... ma l esame consiste in un compito inclassedi 4-5 superiore.. niente che non potete superare
    detto in parole povere è na caxxata...

informatica non ci sono lezioni se non ricordo male ma x studiare ci sono le dispense del prof..

quindi non seguitele e fate da voi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Falaras, posso dirti che discenza non c'è stato...anche perchè sembra non si sappia =.= chi farà le sue lezioni...forse lui non c'è più...bohh...
    Fatto sta che non s'è presentato nessuno.
    Stamattina invece mi diceva una ragazza che la Taeschner c'è stata ed ha presentato i libri e detto che mentre non dovrebbe fare nessun esonero per l'esame di: "Psicologia del linguaggio e comunicazione" per l'esonero del suo laboratorio da due crediti, ne prevederà uno.
    E' tutto quello che so ^.^.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Affezionato

Ragazzi ma domani ci sono tutte le lezioni???

Partecipante Affezionato

Scusate non ho specificato se ci sono le lezioni domani di svilupo 2 anno??

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

credo che ci sarà solo la lezione del prof. Esposito (Sociologia giuridica) ma non so se qualcuno ha qualche novità su neuropsichiatria, psicologia dello sviluppo o genetica...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

neuropsichiatria sciopera tutta la settimana
    sociologia giuridica fa lezione
    la simonelli fa lezione (gia le ha iniziate domani è la terza)
    l'altro non lo so

Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni

Insomma facendo un sunto...come al solito nn sappiamo granchè...giovedì e venerdì c'è un assistente della Taeschner..e poi? le altre lezioni?? nn si sa niente??
    Fra

Pagina 11 di 24 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy