Finalmente una domenica libera!!!!! Giubiloooooo!!!!!
Finalmente una domenica libera!!!!! Giubiloooooo!!!!!
tante cose da fareeeeeeeeeeee dopo la mattinata di studio oggi mi dedico al cd per san valentinodopo di che tocca al mio restauro
e finalmente stasera si esce
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
* Oggi per me ultimo giorno di ozio totale prima di cominciare il nuovo lavoro![]()
..mi sono infranta le *****...
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
Oggi medita sul dare o meno un altro esame alla fine di febbraio...SONO STANCAAAAA!!
oggi vado a trovare la nonnina
Oggi è stata una giornata come tutte le altre... eppure mi sento più stanca del solito, e anche avvilita![]()
..mi sento stordita...sono stanchissima...e non ho fatto poi niente di che!!!
mi sono infuriata..................
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
oggi casa e studio
oggi è venerdììììììììììììììììì![]()
oggi mi sono fatta paura da sola: quando mi ci metto sono davvero diabolica![]()
Oggi io, dopo aver stirato la mattina, mi sono rilassata tutto il pomeriggio col mio amore vicino...e per ultimo mi sono scurita i capelli...ho bisogno di cambiamenti!!!![]()
oggi io finirò una tesina e questa sera aspetterò il verdetto: Veronica o Mauro?
oggi...oggi....
Avrei voltuto dormire ad oltranza ma la vocina angelica di mia madre mi ha svegliata...![]()
Studiaaaaaaaaaaaaaaaa![]()