fino a quando si può ancora mandare la mail?
ragazze io ho mandato l'e-mail al prof per prenotarmi all'esame orale, ma per caso lui risponde????
ma il prof avrà degli assistenti x gli orali? e se si quanti solitamente? altrimenti si fa notte mi sa...![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
ciao a tutti........!!!!!!!!!!111 allora che dite è meglio fare l'orale? il prof. com'è, mette a tuo agio?? va nello specifico?? grazie nille ciao
ragazzi io ha mandato l amail al prof per la prenotazione ma non mi ha risposto.a voi?
ragazze per favore non dimenticatevi di noi che veniamo dopo.. dopo l'esame del 29 postate le domande!!Grazie mille..
Chi perdona ha vinto
come procede lo studio???? io sono agitatissima.....![]()
Ragazzi, ma come funziona la cosa?io ho mandato una mail al prof x fare l'orale, ma mi devo anche prenotare?.. xk la prenotazione è per il 10, invece l'orale è il 17, non vorrei incasinare la testa del prof!!!
![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
ragazzi (mi rivolgo a chi fa l orale e ha seguito il corso) ma i criteri diagnostici che il prof ha spesso esposto con i lucidi voi li studiate?cioè vanno studiati anche se sul libro non ci sono?io non penso che vanno fatti anche perchè sarebbe troppo
sono indecisa orale o scritto ? orale o scritto ? scritto o orale...orale o scrittoma voi che fate ???
Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
Non è che qualche anima pia può mandarmi in qualche modo le fotocopie che si trovano in biblioteca, quelle che servono per l'orale?
mi è piuttosto complicato arrivare laggiù...