scusate ragazze ma io sto preparando quest'esame per febbraio ma pensavo si facesse con Perilli. Non è più così? E per il laboratorio? Ho seguito i suoi gruppi! Mi date una mano a capirci per favore?
scusate ragazze ma io sto preparando quest'esame per febbraio ma pensavo si facesse con Perilli. Non è più così? E per il laboratorio? Ho seguito i suoi gruppi! Mi date una mano a capirci per favore?
Veramente a me Perilli ha detto al tel che fino a febbraio c'è lui, anche perchè l'AA finisce a febbraio.
Ciao, ragazzi,purtroppo ancora non h avuto una rsposta precisa alla mia domanda!
Nel mio piano di studi ho gli esami di Perilli e Brasini,che verranno convalidati in un'unica volta con un solo voto.Brasini l'ho già fatto,mi manca elem. di psicot. di gruppo, ma volevo una conferma sul programma ( ricordo che io non devo sostenere laboratorio, visto che il mio esame è da 5 crediti).
anche io devo sostenere il modulo integrato con Brasini, ma da 6cfu.
se lo faccio a giugno è con Notarfranchi??
qualcuno ha il programma dell'esame con questo prof??
mi ricordo che c'era scritto qualcosa nel thread sul gruppo di fb ma non c'è piu![]()
salve a tutti!!!! qualcuno è riuscito a rimediare il testo "Primo quaderno Atanor"?
Notarfranchi a lezione ha detto che è stato già stampato, ma dalla libreria Benedetti mi hanno riferito che è ancora in stampa :\
e il libro Psicoterapia con lsd?? come si fa a reperirlo??
C' è qualcuno che ha notizie sull'esame di Perilli? So che fa domande strane ma non ho capito bene come le fa. E come state messi con lo studio?
Ciao ragazzi, scusate ma io non sono riuscita a trovare il programma di Notarfranchi su Fb non è che qualcuno può copiarlo qui? Grazie mille!![]()
ciao a tutti.Vorrei alcune spiegazioni.è sicuro che d'ora in poi dovremo sostenere l'esame con Notarfranchi? non so voi, ma a me questa cosa scoccia e non poco.Insomma abbiamo seguito il corso di Perilli,fatto il laboratorio con lui(fino al terremoto) ecc..,ora non vedo perchè dovremmo fare l'esame con un prof. di cui,parlo almeno per me, non si conosce assolutamente niente.Questo esame per me sarebbe veramente un'enigma.Voi cosa ne pensate? se provassimo a parlare con Perilli, o esporre la cosa in presidenza, o non so...uffa!![]()
ciao a tutti.vedendo le date degli esami, ho notato che cmq c'è anche l'appello di perilli per elementi di psicoterapia di gruppo.Dunque noi che abbiamo seguito l'anno scorso possiamo ancora fare l'esame con lui e non con notarfranchi???non ci sto capendo niente.....
Perdonate l'ignoranza ma vengo da un'università in cui ogni esame lo si poteva sostenere solo una volta per sessione e quindi il più delle volte capitava ogni 5-6 mesi, qui ho saputo che ogni esame lo posso sostenere ad ogni data...quindi facendo il caso della sessione giugno-luglio, essendo tre date d'esame, io potrei farlo tre volte? mi confermata questa voce? Quindi io, ad esempio potrei fare quest'esame sia il 16/06, il 30/06 e il 15/07??????????????
ciao a tutti,
x favore mettete il programma di notarfranki?
grazieeeeeeeeee![]()
Ciao!volevo dirti che c'è un post aperto per l'esame con notarfranchi e li trovi anche i libri da portare perchè questo post e per perilli...