A me ha detto a giugno
A me ha detto a giugno
ah ok..grazie mille
grazie mille blackstar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno sa come fare la tesina per i nn frequentanti'?
esame congitIVO COMPORTAMENTALE pacitti francesca
Immagino tu chieda notizie...
teniamo aperto questo thread e non più quello di Couyoumdjian che non c'è più![]()
ieri abbiamo fatto questo esame,un disastro!!tutti voti bassissimi e molti non l'hanno passato,le domande erano molto complesse...credo che il voto piu' alto sia stato un 24 e credo sia stato solo uno.consiglio di studiare per bene i testi ed in particolare quello di Guidano.lo studio approfondito delle slide è servito pochissimo...
com'era l'esame? domande aperte? chiuse?
che domande?
domande chiuse,a risposta multipla...
ne puoi indicare qualcuna?
grazie manu
guarda ieri la prof e l'assistente ci hanno detto che leggono il forum(e' questo il motivo di tanti cambiamenti nell'esame) e ci hanno proibito di mettere le domande,mi spiace!!
Ah dimenticavo,la prof ha detto che da settembre lo scritto è da integrare obbligatoriamente con l'orale...
Ma quando sarà la prossima data?Per via del G8 sono state spostate,ma non inserite, a quanto ho visto!
Sulla piattaforma c'è scritto che l'esame si terrà il 14 luglio sempre ad Avezzano alle ore 14.00.
Ciao e buono studio![]()
Dove?Scusami ma non trovo nè questa data nè quella di Psicoterapia individuale e teoria del cambiamento! :-(