cercasi capitoli precisi da fare!!
cercasi capitoli precisi da fare!!
scusatemi ma è vero che questo esame si può dare anche al terzo anno prima di laurearsi?
Volevo sapere se questo fondamenti bio genetici modulo biologia di grilli equivale a Biologia applicata del vecchio ordinamento o è tutt'altro?
grazie mille!
EDIT Nel forum si scrive in italiano
Ultima modifica di ladylady82 : 08-10-2011 alle ore 18.34.41
Più che altro per sapere se le lezioni di questa materia comunque parlavano sempre di biologia, dato che io volevo seguire il corso,così mi sarebbe più facile studiare biologia.
Cmq io sono del vecchio ordinamento e faccio biologia orale.
ti ringrazio...comunque si è unito a genetica..ma per me è uno scoglio quindi sarà l'ultimo che farò...grazie ancora
bè si credo che le lezioni siano uguali,al massimo ti consiglio di vedere i rispettivi programmi (biologia del nuovo ordinamento e del vecchio) e vedere in cosa cambiano...
Oggi sono stata alla lezione di grilli, essendo la prima lezione è durata poco, ma leprossime saranno più toste.
Per ora sembra che le cose da studiare siano le stesse per biologia applicata del vecchio ordinamento.
Continuerò a seguire perchè ciò mi facilita molto lo studio.
se ci sono info ti chiedo a nome di tutti di postare qui!purtroppo io non posso seguire ..
ciao emilia.green2 volevo chiederti se i professori hanno gia detto qualcosa riguardo gli epg. tu segui solo biologia o anche genetica? io sono disperata sono al terzo anno e non ho ancora il coraggio di fare questo esame.! potresti dirmi qualcosa riguardo le date degli epg?non vorrei proprio farli da non frequentante visto che sono abbastanza vicina all'università! ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sull'esame di psicologia generale 1? io purtroppo non frequento perchè lavoro e tra l'altro sono anche di fuori.... grazie...
ladylady 82 scusami ma cosa ho detto di male nel mio messaggio? non capisco..