si sono quelli.
raga mi dite 4 cose importanti del libro psicologi per natura me lo so dimenticata e non ho voglia di rleggerlo do 3 volte
si sono quelli.
raga mi dite 4 cose importanti del libro psicologi per natura me lo so dimenticata e non ho voglia di rleggerlo do 3 volte
perchè avevo letto di cambiamente vari.
e il dubbio mi attanagliava.
Certe cose succedono e basta
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
l'ho capito !
=D
Comunque domanda da un milione di $ :
Se un ratto dopo un certo comportamento ha uno scossa elettrica e smette quel comportamento,cos' é ?
Punizione o rinforzo negativo?
Ultima modifica di [e]LfeTta^ : 23-06-2009 alle ore 17.37.59
Certe cose succedono e basta
punizione positiva
ragà cos'è l'intelligenza per Sperman???
è data dalla capacità generale o fattore G . più elevato è il fattore G più il soggetto è intelligente. poi ci sono altri fattori, specifici "fattori S"[abilità spaziali, matematiche etc etc..]
ed è una concezione gerarchica.
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
grazie minollo sai anche tessuto floreale e il triagolo blu che concetti sono?
paradigma x vygos? quando si ha un errore sperimentale?
quella del tessuto floreale e blu dicono sia congiuntivo...
quella di Vygotskij non la so nemmeno io..
per l'errore bisogna avere le risposte tutte.. ci sono vari casi in cui si verifica, tanti..troppi per dirne uno a caso così!
Ψ
Vorrei sapere perchè mi ritrovo questa domanda [fra le altre ovviamente] :
. Un oggetto pesa 400 gr, la costante è 0,02. quanto dovrà pesare un oggetto simile perchè la differenza sia avvertita ?
che razza di domanda è ?
Ψ
salve a tutti!
scusate ma quando, parlando dell'illusione di Muller-Lyer, dice "insieme formato dagli estremi delle aste" e "appendici delle aste".. a cosa cavolo si riferisce???
stiamo parlando dei tre omini che, a "causa" delle linee convergenti in un unico punto, sembrano di grandezze diverse?
aiuto
grazie
nooooooooooooooooooooooooooooooooo >-----< questo è il disegno ^__^ quando le ast si protaggono verso l'sterno la linea sembra+ lunga quando si protaggono all'interno sembra + corta <----->
Ragà ma qualcuno ha capito quella diapositiva sulla percezione dove parla delle teorie sull'attenzione modello generale???
neanche io l'ho capita.qualcuno ce la spiega?