• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 36 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 532

Discussione: biologia [Grilli]

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l

Riferimento: biologia [Grilli]

Citazione Originalmente inviato da Zanzarale Visualizza messaggio
    gli esam continueranno lunedi ale 15.00 in aula a sotto l'aula magna...io dovrei fare l'esame lunedi ma nn sono ancora sicura di provarci....ho visto che grilli chiede cose troppo specifiche come ad esampio il disegno del potenziale graduato o della glicosilazione e io nn so come fare dato che non mi sono esercitata con i disegni...vedrò
    ciao!quindi l'esame sta alle 15 all'ex farmacia??vorrei venire a vedere...ma mi spiegate x piacere un po la situazione?ha gia interrogato tutti l'assistente e domani deve interrogare il prof?domani è l'ultimo giorno?quasi quasi vengo a vedere la situazione domani...qualcuno mi puo dire precisamente dov'è l'aula?nn ci crederete ma ogni volta mi perdo là!ke sbadata!
    dany

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l

Citazione Originalmente inviato da enzuccia_87 Visualizza messaggio
    ehi raga....alla fine non l'ho fatto... tanto x cambiare....avevo la speranza slittasse a lunedì...ma ha cmq fatto fare in giornata a tutti la prima parte dell'esame con l'assistente....non so xkè...ma questo esame...lo prevedo triste...mooooolto triste
    ciao anke io speravo si posticipasse di un paio di gg x avere la possibilità di farlo...ma il giorno stesso mi sono sentita troppo insicura...mi puoi raccontare quello ke è successo???quindi domani finiscono tutti gli orali?scusami ma se sapevi ke c'era pure lunedì x fare gli orali come mai nn ti sei segnata x domani!a saperlo!scusa x le millle domande!
    dany

Neofita L'avatar di enzuccia_87

Citazione Originalmente inviato da daniela.l Visualizza messaggio
    ciao anke io speravo si posticipasse di un paio di gg x avere la possibilità di farlo...ma il giorno stesso mi sono sentita troppo insicura...mi puoi raccontare quello ke è successo???quindi domani finiscono tutti gli orali?scusami ma se sapevi ke c'era pure lunedì x fare gli orali come mai nn ti sei segnata x domani!a saperlo!scusa x le millle domande!
    scusa l'ora....si si...sono andata...allora...ha fatto l'appello...eravamo 73...poi lui è sceso nel suo studio...e l'assistente uno ad uno ha fatto 2 domande e mandava da lui...ovviamente l'assistente li ha fatti tutti....lui invece li continua oggi pomeriggio...io non sono andata xkè cmq in giornata l'altro gg dovevo farlo con l'assistente! ci andrò al prossimo appello sperando bene

Partecipante L'avatar di Zanzarale

Citazione Originalmente inviato da enzuccia_87 Visualizza messaggio
    ehi raga....alla fine non l'ho fatto... tanto x cambiare....avevo la speranza slittasse a lunedì...ma ha cmq fatto fare in giornata a tutti la prima parte dell'esame con l'assistente....non so xkè...ma questo esame...lo prevedo triste...mooooolto triste
    l'assistente non è riuscita a completare nemmeno la prima parte
    io devo andare oggi e fare prima e seconda parte...che ridicoli...per 4 crediti un esame assurdo....organizzazione zero....vabbè
    Ale

Partecipante Esperto

ragazzi alla fine come vi è andato l'esame?ma cosa significa prima e seconda parte?cioè, ora il prof sta anche facendo fare l'esame in più parti? vi ringrazio

Partecipante Esperto

raga nessuno ci dice niente?deve essere preoccupante questo silenzio?

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi!
    Io sono dell'ordinamento precedente e dovrò sostenere l'esame di biologia a giugno o luglio. Ricordo che il prof è Grilli e senza due parti o cosa così... è unico esame con lui.

Ho comprato il Solomon; qualcuno può scrivermi quali sono i capitoli da studiare?

Grazie in anticipo!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ragazzi alla fine come vi è andato l'esame?ma cosa significa prima e seconda parte?cioè, ora il prof sta anche facendo fare l'esame in più parti? vi ringrazio

a me l'esame è andato benissimo!! infatti non ancora riesco a credere di essermi tolta questo MACIGNO!!!
    per quanto riguarda le due parti penso che si riferissero al fatto che il 24 non tutti sono riusciti a svolgere l'esame in giornata che quindi è proseguito il lunedì seguente...

Partecipante Esperto

ilaria cosa ti ha chiesto???hai fatto anche l'assistente?alla fine mi dici cosa hai visto sulla glicosilazione?questo esame credo di darlo prima o poi...ihihihi

per quanto riguarda il cap 47 chiede la varie ghiandole endocrine con le relative malattie stò impazzendo uffi.....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ilaria cosa ti ha chiesto???hai fatto anche l'assistente?alla fine mi dici cosa hai visto sulla glicosilazione?questo esame credo di darlo prima o poi...ihihihi
    l'assistente mi ha chiesto i neuroni e grilli la meiosi e basta, e l'esame è andato splendidamente! per quanto riguarda la glicosilazione ho fatto quello che c'è sul libro integrandolo con alcune cose che ho letto su questo theard nei precedenti interventi!
    comunque se posso darti un cosiglio...questo esame non è impossibile come sembra basta studiarlo con serenità e precisione e non farsi prendere dall'ansia che nasce spontanea se si ascolta tutto quello che si dice su grilli...
    io ero terrorizzata al solo pensiero di questo esame, e i miei precedenti interventi su questo argomento lo testimoniano, ma ho studiato con attenzione e all'esame mi sono resa conto di essermi fatta tante paranoie inutili...mi ricordo che c'erano persone che si lamentavano della severità di grilli essendosi presentate all'esame senza neanche sapere il simbolo chimico del sodio!! NO COMMENT!!

Partecipante Assiduo

Ultima modifica di Margherito : 04-05-2009 alle ore 17.43.06

Partecipante Assiduo

Ah! Dimenticavo!
    Per me del precedente ordinamento, con solo biologia applicata, l'esame è solo orale vero?

Merci

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

margherito anke tu stai preparando l'orale(dovrebbe essere rimasto orale) di biologia?
    quando ci sarà il prossimo esame?
    Ultima modifica di memolina88 : 25-05-2010 alle ore 17.03.44
    ..Eva..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da memolina88 Visualizza messaggio
    margerito anke tu stai preparando l'orale(dovrebbe essere rimasto orale) di biologia?
    quando ci sarà il prossimo esame?
    Ciao!

Esattamente, anche io ho cominciato a studiare biologia; credo che sia rimasto orale. Del giorno non so proprio nulla, sto sempre a controllare ma... niente. Cmq vorrei sostenerlo a luglio se ci sarà il giorno d'appello

Spero bene!

Pagina 11 di 36 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy