se non ha scritto una data negli esiti, solitamente verbalizza all'orario di ricevimento![]()
se non ha scritto una data negli esiti, solitamente verbalizza all'orario di ricevimento![]()
beh perchè evidentemente non è una cosa fatta apposta
ci deve essere stato qualche errore e forse non riesce a correggerlo..
anche perchè nella porta ci sono.. e non è che li ha messi e poi levati subito..
Ciao qualcuno di voi ha già verbalizzato? Mi sapete dire se ha fissato un giorno o se bisogna andare in quello di ricevimento?
Grazie allora andrò martedì prossimo![]()
Qualcuno sa quando saranno i prossimi appelli?
Ho visto che ci sono alcune date negli elenchi generali ma nella sua pagina non c'è ancora nulla!
**
edit: è vietato dal regolamento usare stanze non apposite per comprare o vendere libri..perciò devi aprire un thread nella stanza apposita vendo e scambio, grazie![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 05-06-2010 alle ore 17.30.19
Ciao a tutti! qualcuno ha dato l'esame nell'appello di giugno e sarebbe così gentile da postare le domande? grazie mille!
qualcuno mi sa dire quando comincia questo modulo con la Conte il prossimo anno?sono di un altra facoltà e mi piacerebbe dare questo esame come crediti a scelta .
Grazie
Volevo segnalarvi alcune domande dell'appello di settembre, se a qualcuno possono servire:
1. Correllati anatomici nell'afasia trans corticale sensoriale rispetto all'afasia di Vernicke (era scritto così, bho!)
2. L'emisfero destro e linguaggio
3. Teorie sul riconoscimento del linguaggio scritto. Confronti tra le teorie. In cosa si assomigliano e in cosa differiscono?
Ricordo di portarvi i fogli su cui scrivere!![]()
Salve ho deciso dato che controllando non ho visto discussioni aperte eccomi qui.
L' esame di psicolinguistica è passato già da unpauo d' anni alla professoressa Conte,vorrei sapere se c'e' qualcuno che l' hà già dato o che lo deve dare nelle prossime sessioni,così da poterci scambiare consigli circa il programma,le modalit d' esame e le domande fatte negli scorsi appelli.l' esame è del triennio.
Buona giornata.
arianna
nella nostra facolta' ci vuole...
ciao arietta, esisteva già una discussione per quest'insegnamento.. la trovi a pag. 4 del forum, il link è questo
http://www.opsonline.it/forum/psicol...nte-79405.html
![]()
Felicità è ogni volta in cui non ci chiediamo se siamo felici...