E' al mattino alle 8.15 giusto?
E' al mattino alle 8.15 giusto?
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
sisi, 8.15- 11.00 Aula Magna... the last one!
che ha detto il prof ieri???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
raga,allora?
ci aggiornate sulla fine di questo corso?
io non l'ho mai seguito,ma sapevo che forse toglieva 1 libro dal programma..
com'è andata a finire?
rispondeteci,pliiiiiiiiiiiiiS!!![]()
com'è questa storia del libro in meno?????? qualcuno ne sa qualcosa?????speriamo bene.......rispondeteeeeeeeeeeeeeeee
No ragazzi, non ha tolto nessun libro. Si portano tutti e tutto.
Poi, per chi ha fatto l'approfondimento, come al solito non è stato chiaro al 100%, ma ha detto che la storia che il punto verrà dato dal 29 in su è falsa, e che i punti dovrebbero essere un paio.
ragazzi ma i 2 capitoli in più che doveva darci il prof dove li trovo??? tra l'altro non riesco a scaricare nulla delle slide che ha messo nella sezione docenti...come mai???l'unica cosa che mi fa aprire sono gli approfondimenti dei ragazzi...come faccio???
scusate ragazzi ma del libro Fondamenti di Psicologia del lavoro bisogna fare da pagina46 a 133?? cioè dal capitolo 2 al capitolo 7??? perchè sul programma dice che bisogna portare solo la prima parte giusto??? quindi questi capitoli???
la prima parte comprende solo da cap 2 a cap 7, quindi il cap 1 non va studiato...ho controllato dal libro originale di una mia amica
GRAZIEEEE!!! Anche a me interessava questa cosa e in realtà mi servirebbe anche qualche altra dritta....grazie anticipatamente a chi mi risponderà...
Siccome non credo che riuscirò a fare tutti e 4 i libri, non è che mi sapreste dire l'ordine d'importanza dei testi? A me interesserebbe solo passarlo!
E poi, per caso qualcuno sa se c'è possibilità di ripeterlo a luglio se non lo si passa a giugno?
RI-GRAZIE!!!!
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il riassunto del chemiel su questo sito?in quale sezione e dove trovo le slide del prof?sul sito della facoltà nn ci sn più
aiutatemi
ciao
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline