sicuramente il modulo B1 e B2, e devi ripagare la tassa da 5,12 più marca da bollo, il modulo c, ma non so se devi riconsegnare il primo modulo di richiesta tesi!
sicuramente il modulo B1 e B2, e devi ripagare la tassa da 5,12 più marca da bollo, il modulo c, ma non so se devi riconsegnare il primo modulo di richiesta tesi!
psike123
ciao a tutti..sono alla ricerca disperata di un prof. per fare la tesi..ma non fanno altro che dirmi che i posti (per febbraio 2010) sono finiti...ora mi chiedo..se siamo tanti studenti non sarebbe il caso di aumentare il numero di posti..oppure dobbiamo aspettare i loro comodi pure per laurearci?! adesso anche gente che ha fatto un esame chiede la tesi..e questo non mi sembra giusto nei confronti di chi poi si trova a buon punto con gli esami e non trova nessuno..ma poi una volta non c'era la regola che si poteva chiedere la tesi quando mancavano massimo 5 esami?! qualcuno sa se c'è qualche prof. disponibile? fatemi sapeve vi prego...
Un prof. che non ha detto mai no a nessuno è Grilli, col quale mi sto laureando
Ciao ubyssimo come ti trovi con grilli?
ti ha chiesto il voto che hai preso al suo esame? (dato che alcuni lo fanno e altri no...)
io non so ancora se riuscirò a laurearmi per febbraio..dipende dalle prossime sessioni estive degli esami![]()
![]()
quindi a luglio vedrò..ma anch'io non so proprio a chi chiedere la tesi..
altri consigli su prof a cui poter chiedere la tesi????
Siccome è sempre straimpegnato, ti segue poco quanto nulla..... quindi ti lascia fare molto, non rompe ed è disponibile. Non mi ha chiesto il voto al suo esame (semplicemente perchè sa che sono biologo).....
ciao, io l'ho chiesta qsta sett e inizio a lavorarci lunedi. mi laureo a febbraio. lo so è incasinato...il problema della mancata selezione con un test di ingresso ci penalizza anche in qsto..di che indirizzo sei?? io l'ho chiesta alla di matteo - sono di cognitiva- ed è stata gentile e disponibilissima. inoltre so che sgue molto ed è affidabile! se sei di clinica so che fulcheri accetta tutti ma non segue.
Ragazzi scusate vorrei chiedervi una informazione....sapete se per consegnare questi moduli c'è una scadenza??? (tipo 6 mesi prima??):
1) una domanda in bollo (modulo discussione tesi) da Euro 14,62 indirizzata al Magnifico Rettore, nella quale si indichi, oltre alle generalità e al numero di matricola, la sessione in cui si voglia discutere la tesi; la domanda deve essere corredata da un versamento di Euro 5,16 (tassa esame di laurea CCP N° 202663) intestato all'Università "G. d'Annunzio di Chieti";
2) una domanda in bollo da Euro 14,62 , indirizzata al Magnifico Rettore, con la quale si richiede il rilascio del Diploma originale di Laurea, corredata da un versamento di Euro 77,47 (Contributo costo pergamena) da effettuarsi sul CCP N° 202663 intestato all'Università "G. d'Annunzio" di Chieti;
3) autocertificazione dati anagrafici e residenza;
4) una domanda in carta semplice indirizzata al Magnifico Rettore per la restituzione del Diploma di Scuola Media Superiore.
Io intendo laurearmi ad Ottobre e ho consegnato 6 mesi prima il solo il MODULO RICHIESTA TESI... per favore se sapete qualcosa fatemi sapere!!!grazie a tutti!!!
se non sbaglio sei mesi prima va consegnato solo il modulo richiesta tesi,come alla triennale mentre gli alltri moduli hanno altre scandenze,scritte sul sito.credo che funzioni come per la triennale.
domanda:sapete dirmi come avviene la scelta del correlatore?viene assegnato d'ufficio?e quando?
Ciao a tutti!!!!
Sapete se il primo modulo( quello richiesta tesi) in caso di tesi sperimentale va consegnato prima?Avevo sentitito nove mesi...è una bufala??![]()
si si è una bufala..per tutti si consegna 6 mesi prima....e poi tutte le altre scadenze sono scritte sul sito dell'univ.
per il correlato il relatore li indica sul modulo c e poi la segreteria, in base alle commissioni, lo assegna tra quelli indicati dal relatore
psike123
Grazie mille!![]()
ah,ok,grazie nicla
ciao raga' sapete quanto deve essere lunga mediamente la tesi?
in media 100 pg
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Le linee guida sul sito dicono 50-120 pagine. Comunque credo che dipenda dal tipo di argomento e dalla materia...se tecnica-scientifica più di tanto non puoi scrivere...se clinica è molto più discorsiva...sapete per il correlatore come si fa?? lo dobbiamo proporre noi??o ci viene assegnato automaticamente??