Qualcuno sa se i risultati dello scritto li da all'orale?
Qualcuno sa se i risultati dello scritto li da all'orale?
: angel: riccetta.
ciao riccetta, io c'ero venerdì allo scritto, ma l'unica cosa che ho chiesto al prof era se lo scritto era determinante al fine dell'esame e per fortuna ha detto di no :-p
credo che il punteggio lo dica in sede di orale, dato che cmq siamo tutti ammessi.
A chi può essere utile dico la domanda sullo yalom dell'ultimo appello:
i conflitti nei gruppi terapeutici e la loro gestione
la domanda me la sono ricordata la risposta ahimè no nemmeno all'esame ....![]()
![]()
grazie mille!
: angel: riccetta.
ciao a tutti!!!!per chi oggi ha sostenuto l'esame con la Grotto,mi dite perfavore le domande che fa relative al suo programma??
...fossi in te proverei a chiedere nel topic sulla Laurogrotto......
ok simoker grazie per il consiglio!!!proverò a chiedere lì.
Scusate ragazzi ma io non c'ho capito niente.......Io sono di clinica e avrei dovuto sostenere l'esame con il cesario....qualcuno sa con certezza con chi devo farlo e quali sono i libri?mi sareste di grandissimo aiuto....Grazie
Antonella,,,,,se eri col Cesario adesso sei con la Laurogrotto....senti lei ed,,,,in bocca al lupo....
adesso che l'esame è solo orale i libri da fare quali sono?
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
ah...tanto che ci siamo lancio un appello) c'è qualcuno di clinica che come me deve ancora dare l'esame...col concato??
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
io sono di clinica..e mi manca il suo esame..
anche io...non è proprio l'ultimo ma quasi :-))
tra l'altro ho fatto lo scritto nello scorso appello e attendo l'orale nella prossima sessione causa febbre cacchio!!! praticamente adesso mi rileggo il manuale di concato e "al di sopra del malato e della malattia", dato che lo yalom l'ho già dato all'orale! la roba da fare è tanta e per me purtroppo neanche troppo interessante!
Una domanda per chi ha già dato in passato questo esame...vorrei avere qualche informazione più dettagliata a proposito dell'Innocenti...immaginavo anche io che facesse qualche domanda extra-libri, ma grosso modo cosa mi devo aspettare?
giusto per rendermi conto di quello che mi aspetta....
Io devo dare ancora questo esame...sono di clinica...ma mi sono giunte voci che i libri per l'ennesima volta sono cambiatiii....tranne il suo manuale!!!NESSUNO SA DIRMI NIENTE????VORREI DARLO AL TERZO APPELLO!Vi prego...se qualcuno sa qualcosa lo riferisca a noi disperati che non abbiamo ancora dato questo esame!!!!VI RINGRAZIO IN ANTICIPO...
Annabi