• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 188
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

infatti si ....sono usciti sulla sua bacheca....fortunatamente l ho passato e sono davvero felice nn ne potevo +......a questo punto il consiglio che vi do per la prossima volta ...non abbandonate anche se una delle 3 domande nn la sapete ....io ho fatto così,le prime due fatte bene la terza purtroppo arrangiatissima ......ho scritto a mala pena 5 righe ...ma evidentemente ha visto le prime due e si è decisa che nn poteva bocciarmi per una domanda!!!!! ragazzi in bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

Citazione Originalmente inviato da FILOMENAD Visualizza messaggio
    infatti si ....sono usciti sulla sua bacheca....fortunatamente l ho passato e sono davvero felice nn ne potevo +......a questo punto il consiglio che vi do per la prossima volta ...non abbandonate anche se una delle 3 domande nn la sapete ....io ho fatto così,le prime due fatte bene la terza purtroppo arrangiatissima ......ho scritto a mala pena 5 righe ...ma evidentemente ha visto le prime due e si è decisa che nn poteva bocciarmi per una domanda!!!!! ragazzi in bocca al lupo!
    grazie del consiglio!!!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

ciao!
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare i riassunti di antropologia?nei messaggi precedenti ho letto di una ragazza che ha studiato solo su quelli passandolo con 27!!!!
    .......purtoppo non ho seguito le lezioni e non so neanche se il testo è da studiare per intero o solo in parte......
    chi mi aiuta?
    Ultima modifica di magnolia81.m : 29-07-2009 alle ore 11.22.42

Partecipante Assiduo

Ciao Magnolia81, i riassunti di antropologia credo siano presenti in questo sito nell'area appunti. Il testo è da studiare per intero (Antropologia culturale di S. e Lavenda), inoltre sono da fare delle dispense (una raccolta di saggi). Le risposte dovranno "cogliere il segno" di quello che ti chiede ma non essere eccessivamente lunghe (considera che, per quanto ne so, sono 3 domande aperte, da riportare sulle facciate di un foglio da stampante).
    Spero di esserti stata utile. In bocca al lupo!

grazie sei stata gentilissima!

Partecipante Assiduo

Figurati!

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un'informazione:la prof. all'esame fa 3 domande aperte,di cui 2 sulla teoria e una sul saggio...giusto?
    Grazieee!!!!

si giusto!!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

Partecipante Affezionato

Ragazzi devo preparare questo esame in questi 3 giorni...secondo voi ce la faccio?avete consigli da darmi?o riassunti fatti bene?! grazie mille a chi risp!

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Secondo me 3gg son pochi ma nessuno ti vieta di provare. Le domande degli scorsi appelli le trovi nelle pagine precedenti di questa discussione. Un buon riassunto del Lavenda-Schultz lo trovi qui:
    Antropologia culturale

Quello dei saggi qui:
    "Saggi Antropologia Culturale, Prof. Giorgi (Universita' degli studi di Roma)"

In bocca al lupo.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87

ciao a tutti!!!!potreste dirmi le domande che sono uscite all'esame???? grazie in anticipo!

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Eccole qua.

1. Gli effetti sull'informatore e sull'investigatore della ricerca sul campo.
    2. La fantasia come potere, con particolare riferimento ai deboli. (def. ed esempi di ricerca, si trova nel cap. 9).
    3. Il souvenir come prodotto dell'incontro fra culture diverse.

Io ne ho toppate 2 su 3
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

la seconda domanda era il potere dell'immaginazione e in particolare il potere de deboli!
    scusami x averti corretto ma come avevi scritto tu poteva nn essere chiaro,,,

Puffetta88
    Ospite non registrato

Sono usciti i risultati dei laureandi!

Puffetta88
    Ospite non registrato

sono usciti tutti gli altri voti..

Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Privacy Policy