Oh mamma...
Mah speriamo bene...
Oh mamma...
Mah speriamo bene...
non so se iniziare a preoccuparmi e rivolgermi in segreteria, anche perchè avendo sostenuto un cambio di corso, non vorrei che mi avessero perso degli esami per strada...![]()
ragazzi a me gli esami risultano tuti tranne 2 che però ho verbalizzato meno di5 giorni fa.. l'unico problema è che ho superato psicologia sociale e sociologia che sono aggregati e in tutto la media era 21 con 8 crediti.. invece infostud segna solo sociale, 21 di voto (quindi la media tra i due) però mi dice che era da 4 crediti.. invece no!!!
A me pure ne mancano 4, però vabbè 2 li ho verbalizzati ieri e quindi è ovvio che ancora debbano caricarli, ma gli altri 2 li ho dati l'anno scorso!
Ci sono quelli che ho fatto a febbraio 2009 e non quelli di maggio-settembre 2008...
Cmq io credo che alla fine basti avere il cedolino che attesta che tu l'hai fatto (anche se, non so a voi, ma a me alcuni sono un pò sbiaditi...), ma in effetti per ste cose è sempre meglio esserne sicuri e chiedere delucidazioni!
Speriamo non ci complichino ulteriormente la vita...![]()
Anche me ne mancano tipo 5-6.....se avete qualche informazione in più fateci sapere!!!!!grazie....
Io martedì mi fiondo in segreteria e all'ufficio tesi...
Appena so qualcosa vi faccio sapere!!
A me ne manca uno che ho fatto a settembre dell'anno scorso...e uno fatto ieri che però sicuro ancora la prof deve caricare a sistema...
Cher dite, aspettiamo un attimino perchè può darsi che stiano ancora sistemando...oppure iniziamo a chiedere da qualche parte? Segreteria amministrativa credo o...chi se ne occupa?
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Anche a me manca un esame dato a maggio dell'anno scorso.Forse ancora non hanno finito di inserirli.Spero sia cosi'!Cmq credo che avendo il cedolino non dovrebbero esserci problemi,da qualche parte deve risultare!Pero' che stress...si risolve un problema e se ne creano subito altri.
Vedo che siamo in parecchi, quindi mi viene da pensare che stiano ancora finendo di sistemare la questione...però si, Sagian saresti davvero un tesoro se ci facessi sapere!
Grazie infinite!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
io gli esami, ad occhio, mi mi sembra di averli tutti, ma devo fare un controllo più accurato.
In compenso ho avuto la piacevole sorpresa di essermi ritrovata convalidati degli esami sostenuti per la mia 1a laurea, con la conseguenza che a questo punto ho coperto tutti i crediti a scelta
(e anzi, ne ho anche un bel po' in esubero
). M'hanno fatto proprio un bel regalo
.
Però, per sicurezza dovrò indagare meglio
![]()
ciao... io sono del nuovo ordinamento e ho lo stresso problema... manca un esame che ho verbalizzato il 26 febbraio 2009... fatemi sapere che cosa si può fare per risolvere il problema! grazie![]()
a me hanno sbagliato il voto.....devo andare in segretaria....???
scusate ma a quale segreteria amministrava o didattica?
si anche a me ne mancano 2........uffffaaaaaaaaaa