ragazzi allora?????? fatto qesto esame ieri????? comè stato??????modalità????????
ragazzi allora?????? fatto qesto esame ieri????? comè stato??????modalità????????
ciao a tutti! c è qualcuno che saprebbe dirmi se il programma di questo esame è rimasto lo stesso dell'anno precedente e cioè quello della guida????e se la modalità d 'esame è scritta o orale?????????grazie!!!!!!!!
ciao a tutti! c è qualcuno che saprebbe dirmi se il programma di questo esame è rimasto lo stesso dell'anno precedente e cioè quello della guida????e se la modalità d 'esame è scritta o orale?????????grazie!!!!!!!!
Salve ragazze...nessuna di voi ha seguito il laboratorio "L'osservazione clinica" con Galliani???Io l'ho seguito...il prof vuole la relazione da noi frequentanti per e-mail....qualcuna conosce la sua e-mail??????
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ciao qualcuno sa la password per il materiale didattico on-line della verrocchio relativo a questo esame
aiuto
!!!
ciao ragazzi, vorrei sapere se le slide relative al programma di fulcheri che sono sul sito dell'univ. vanno bene per l'esame. Mi son venuti dei bubbi perchè sulle slide non c'è molto materiale che invece sui libri c'è.
Grazie
Baba87,la mail di Galliani è : [email protected]
perfavore mi potete dire bene il programma d'esame? i capitoli che si saltano? sulla guida non è specificato
grazie
qualcuno di voi ha riassunti per la materia?
scusate qualcuno potrebbe fornirmi l'idirizzo e mail del prof. misticoni???????
Ciao qualcuno sa dirmi se quest'esame è scritto o orale? grazie
purtroppo non si sa,e non saprei dirti nemmeno se lo si saprà qualche giorno prima dell'esame,dipende da quante persone devono ancora farlo..
Ragazzi qualcuno di buona volontà che ha già fatto l'esame può dirci quali sono le domande per favoreeeeeeeeee