ok ok scusate la confusione!!!... io avevo capito che solo per poterla tenere, bisognava maturare 30 crediti entro agosto...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
C'è qualcuno che sa quanti crediti si devono raggiungere per tenersi la borsa di studio? è quella del terzo anno! grazie
Ci sono schede o tabelle da consultare per quanto riguarda la mia situazione (primo anno di f.c.) che voi sappiate, su Unica o su Scform?
Sempre che io ne abbia diritto ovviamente![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti, sarò breve, devo arrivare ai fatidici 80 crediti per prendere la borsa di studio x il terzo anno... ora come ora sono a quota 63 quindi se mi dovessero andare bene i due esami che ho i programma (da 8 cfu) arriverei a 79 e per un cfu dovrei chiedere il bonus e mi scoccia!! sapete se esiste qualche esame extra che si può dare per arrotondare i crediti per l'ERSU? tipo l'anno scorso avevo dato un certo "linguistica sarda" con Blasco (una pagliacciata di esame) che mi aveva dato 3 crediti utili. Se qualcuno ha informazioni certe mi faccia sapere, attendo risposte grazie a tutti, baci!!![]()
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per poter fare la domanda della borsa di studio si possono includere anche i crediti dei laboratori..e se è vero che da quest'anno per il primo anno sono necessari almeno 30 crediti anzichè 25...
Ragazze help me, io sono al terzo anno regolare, e ho 142 crediti, nel sito dell'ersu non trovo nulla sulle borse di studio, che voi sappiate quest'anno le danno? se si mi linkate la pagina? ma soprattutto noi del terzo anno dobbiamo fare la domanda??'grazie
eccoti il link dove trovi il bando per le borse e l'alloggio 2010/2011:
http://www.ersucagliarionline.it/scr...rseAlloggi.pdf
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità