ciao ragazzi a proposito di questo..ho una serie di domande da farvi....?
riferito a lillina a me il libraccio ha quasi confermato (non so perchè quasi) che i libri saranno quelli,anzi io ho gia ( e solo ancora) "narraz e svilupp.psicolog".e comprerò l'altro.
Comunque (rivolto tutti) riflettendo meglio su orari,ecc (sti giorni ho staccato un pò la testa prima dell'inizio vero e proprio), vedo che siamo stati un pò sfigati (anche s enon so se è sempre così),nel senso il 1 semestre è "abbastanza dico" leggero,mi immagino il 2° con tutta la biologia,genetica,ecc,già che preferirei personalmente il lavoro + tosto e soprattuto di biologia,genetica,neuro, d'invenro anziche nei mesi caldi di giugnoperò vabhè era solo 1appunto x dire ke il 2°semestre è visibilmente + tosto!!
Inoltre: le materie a modulo sono quindi la belacchi (psicol sviluppo del linguagigo,ecc,ecc) e poi gregorini vero? basta ?
e vuol dire che per esempio ios eguo ora la belacchi, e a gennaio do di lei solo1modulo? e il 2°modulo quando lo spiega nel 2 semestre e si da a giugno? non mi è molto chiaro.....e nel caso fosse così... son quei esami che scadono se non vengono dati per un periodo per esempio entro l'anno?
e invece gregorini? nel 2°semestre si fanno tutti e due i moduli e poi uno può scegliere se x dire a giugno darne uno o tutte'e'due? scusate delle mille domande! è così?
poi ci sono Ok i due esami a scelta che occorre darli tutti e due entor l'anno x dire? quello è così?
grazie delle info ma devo ancora capire bene e domattina vado a comprare i libri,è tardi lo so ma ci volevo pensare il + tardi possibile!!!!hehe ciaociao

però vabhè era solo 1appunto x dire ke il 2°semestre è visibilmente + tosto!!
!
)