La prima la conosco (e ce l'ho sull'hard disk...), le altre due noOriginariamente postato da arwen
...e poi ci sarebbe Johnaton Bowser, che per certi versi mi ricorda le prime mmagini postate da Iggy di Warren![]()
![]()
La prima la conosco (e ce l'ho sull'hard disk...), le altre due noOriginariamente postato da arwen
...e poi ci sarebbe Johnaton Bowser, che per certi versi mi ricorda le prime mmagini postate da Iggy di Warren![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
L'ho già vista una volta; bellissima la posa del cavaliere, e la sua cotta di maglia...Originariamente postato da arwen
questa mi fa morire
invece a me piace il magoOriginariamente postato da Iggy
L'ho già vista una volta; bellissima la posa del cavaliere, e la sua cotta di maglia...una sorta di druido errante
![]()
fra le nuove immagini, mi piace davvero TANTISSIMO![]()
![]()
la prima postata da Chiara, quella dell'elfo (credo sia un elfo
)
L'ho chiamato anch'io "druido" per anni, ma ho da poco scoperto che si dice "druida"; visto che vedo che ti piace il fantasy e la mitologia, può interessarti (:Originariamente postato da arwen
invece a me piace il magouna sorta di druido errante
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ultima modifica di evaluna^ : 22-10-2003 alle ore 15.04.23
Evaluna, mi piacciono un sacco! L'ultima è stupenda, non c'è altro da dire. Le altre sono piene di dettagli, ma i colori sono tenui, e non stancano. Belle, belle davvero!
Haru, la penultima che hai postato è troppo bella...
L'ultima mi piace molto, ma con un soggetto così curato mi meraviglio che ci sia uno sfondo che non lo colloca in nessun posto... Sarebbe stato meglio un luogo, magari con pochi dettagli, o sfuocato. Bello comunque; di chi è?