• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 216
    Partecipante

Riferimento: Tassa di laurea per i laureandi di novembre 2009

ciao....anch'io sto tesissima!!!Cmq la copisteria con i prezzi migliori e varie scelte è quella del cagnolino secondo me..ma 10 euro cosa intendi???A me minimo viene sui 40 euro a copia..perchè ho copie a colori...ma una ventina...per quanto riguarda il discorso io pensavo di preparare anche dei deplian da dare alla commisione....bo!!!

Partecipante Assiduo

allora... le discussioni dovrebbero iniziare il 20... la mia prof mi ha detto di metterci l'anima in pace che di solito le date delle discussioni escono almeno 5 giorni prima se non meno....e che anche loro sono sempre con l'acqua alla gola....

la tesi anche io devo finirla... ho appena tabulato i dati, devo fare lo studio e discuterli... e poi ovviamente stamparla e rilegarla....

ma non ho mai sentito che qualcuno finisca tutto il percorso con settimane di anticipo....
    come ce l'hanno fatta tutti, ce la faremo anche noi... e non vedo l'ora che passi questo periodo di stress!!!!

Ragazzuole ho bisogno di aiuto..devo andare a rilegare la tesi tra oggi e domani..oggi sarebbe meglio! Il mio problema è molto semplice..non so come diavolo fare il frontespizio. quello che ho portato alla mia relatrice nelle varie bozze non credo vada bene, e non riesco a trovare nessun luogo webbatico dove vedere altri frontespizi, e alla mia relatrice manco a chiederglielo perchè la risposta è sempre che "ho fatto un esame al riguardo", si con la Cimino tre anni fa e con un libro che oggi è obsoleto..per cui se qualche anima pia mi manda il suo frontespizio questo pomeriggio per vedere come è strutturato le sarò eternamente debitrice.Il mio indirizzo è [email protected]. Il piano B è andare in copisteria e chiedere alla ragazza se mi fa sbirciare le altre tesi e usare il pc per mettermi a farlo lì..:-)grazie in ogni caso dell'attenzione! E in bocca al lupo a tutti

psycotuke
    Ospite non registrato

scusa posso chiederti quante copie della tesi stai facendo? sono alla triennale e non so se devo farne 2 o 3 e se tutte rilegate con i fronzoli o anche senza...bo....
    non mi sono posta il problema del frontespizio ancora, ma delle informazioni non farebbero male neanche a me.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da M4rlin84 Visualizza messaggio
    allora... le discussioni dovrebbero iniziare il 20... la mia prof mi ha detto di metterci l'anima in pace che di solito le date delle discussioni escono almeno 5 giorni prima se non meno....e che anche loro sono sempre con l'acqua alla gola....

la tesi anche io devo finirla... ho appena tabulato i dati, devo fare lo studio e discuterli... e poi ovviamente stamparla e rilegarla....

ma non ho mai sentito che qualcuno finisca tutto il percorso con settimane di anticipo....
    come ce l'hanno fatta tutti, ce la faremo anche noi... e non vedo l'ora che passi questo periodo di stress!!!!
    Ciao a tutti, stamattina ho chiamato il mio relatore e mi ha detto che le tesi della triennale iniziano dal 9 dicembre....sarà vero o si è sbagliato?????

Partecipante Esperto

e prima del 9??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

scusate se scrivo qui, ma visto che voi siete freschi freschi, posso domandarvi cosa bisogna fare dopo che il prof conferma la tua richiesta del relatore? ho provato disperatamente a contattarlo, ma non risponde.... e mi laureo a febbraio!!!! grazie a chiunque mi risponderà

psycotuke
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da airali12 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, stamattina ho chiamato il mio relatore e mi ha detto che le tesi della triennale iniziano dal 9 dicembre....sarà vero o si è sbagliato?????

O mamma mi sto sentendo male.... come dopo il 9 dicembre?
    ma pensi che l'informazione sia fondata? non ce la faccio più
    Ultima modifica di psycotuke : 12-11-2009 alle ore 13.31.57

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da psycotuke Visualizza messaggio

O mamma mi sto sentendo male.... come dopo il 9 dicembre?
    ma pensi che l'informazione sia fondata? non ce la faccio più
    Non lo so, per questo l'ho chiesto a voi...non lo so nemmeno io!!!

psycotuke
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da freegio86 Visualizza messaggio
    Ciao!
    A me non è ancora arrivata la rata ma mi aspetto lo faccia a giorni, perchè in segreteria non sanno chi si laurea o meno, per cui la mandano a tutti!
    Credo che basti non pagarla ed immatricolarsi entro le scadenza della magistrale!

Qualcuno ha notizie più certe?

Gio
    Ho avuto notizie certe da CIAO, basta non pagarle.
    Per chi si sta laureando alla triennale e si è già iscritto alla magistrale non bisogna pagarle se ci immatricola entro i tempi stabiliti, il 22 dicembre mi pare.
    Adesso però ho un altra questione da proporre. nessuno sa niente dell' Allegato 1? quello con cui manifestiamo l'intenzione di immatricolarci? si deve inviare entro il 9 dicembre, ma non lo trovo da nessuna parte.
    sul bando c'era scritto che si trovava sul sito della sapienza, ma niente.

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33

Lo metteranno una volta uscite le graduatorie...

Partecipante

ciao a tutti. che io so la sessione comincia il 20 per tutti, quelli della triennale sono prima e quelli della magistrale dopo. la mia relatrice mi ha detto che probabilmente inizieremo il 25, dopo l'esame di stato...ma non so se crederci.magari se mettessero su internet il calendario sarebbe meglio...ma non si rendono conto che lo dovremmo sapere un pò prima??non ce la faccio più!!!

Partecipante Affezionato

da quando ieri ho letto dell'eventuale inizio delle sedute per il 9 dicembre, ho chiamato tutte le segreterie, mandato mail, cercato di contattare il mio relatore, ma niente... manca una settimana al 20 novembre e non si sa NIENTE..

psycotuke
    Ospite non registrato

una mia amica giorno 24 comincia l'esame di stato...
    come funzionera? spero che facciano entrambe le cose insieme

Partecipante Assiduo

non sono l'unico quindi a non avere idea di quando discuterà la sua tesi... credevo di essre scemo io

una domanda... ma che voi sappiate è ammesso il pubblico durante la discussione?

Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy