ragazze chi ha fatto qst esame da non frequentate ci può dire se c'erano domande molto specifiche riguardanti il libro?
ragazze chi ha fatto qst esame da non frequentate ci può dire se c'erano domande molto specifiche riguardanti il libro?
si Paint it Black, l'ho fatto a novembre, e nn era molto difficile, xo io l ho fatto da frequentante, quindi nn so se cambierà la difficoltà delle domande.
grazie sylvia.
pAiNt it BlAcK
scusate qualcuno sa se si porta il programma della cianci o della busonera il 17 febbraio?
il programma è quello della buonasera...dovrebbero essere pressocchè identici che io sappia ma magari informati meglio.
pAiNt it BlAcK
Ragazzi io ho già fatto l'esame e faccio parte della fascia P-Z siccome sul sito dell'uni non mi fa più aprire la pagina dell'avviso della ripartizione della verbalizzazione qualcuno saprebbe darmi informazioni in merito?Si verbalizza oggi o domani?
RAGAZZI qualcuno che ha fatto l'esame il 17 febbraio e ci porta informazioni????
ciao a tutti l'esame del 17 febbraio non è stato difficile,non ricordo tutte le domande pero vedetevi bene i tipi di test il qi(media e deviazione standard) standardizzazione analisi fattoriale come si costruisce un test.le domande non sono molto specifiche percio basta studiare e si passa.in bocca al lupo
ma i risultati del 17 febbraio nn sono ancora usciti? è possibile? :/
posso sapere chi ha sostituito la Busonera? Io sono del vecchio ordinamento 3+2 e la mia prof dovrebbe essere la Cianci...ma non trovo info su di lei! Qualcuno può darmene o indirizzarmi ad una discussione adeguata?
Ciao L4..... E' la Busonera che ha sostituito la Cianci!! Sò che è bravissima e per l'esame non c'è più distinzione tra freq. e non frequentanti. Il compito è più o meno sempre lo stesso. Le slides sono semplici ed anche il libro (KLINE) è scorrevole, scritto in maniera semplice. Devo darlo a maggio per la prima volta, speriamo....
Grazie mille Gemma! Quindi qualcuno può farmi un resoconto di quello che bisogna studiare con questa nuova prof? il Kline e le sue dispense?
qualcuno che ha fatto l'esame il 17 febbraio????? ci siete??????? info info ifno infoooo
Qualcuno da questo esame il 5 maggio??
..Eva..