• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 37 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 542
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non ti devi preoccupare con questi prof ...sono tranquillissimi e danni voti alti e non chiedono mai cose complicate o strane.....se vai bene il 30 lo danno tranquillamente...è difficile prendere un voto basso con loro..devi proprio fare scena muta o dire cavolate
    Grazie Kyoko!!! Era la risposta che stavo cercandoTanti auguri di buone feste

sharonne
    Ospite non registrato

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Ciao a tutti ho visto che c'è un appello l'otto marzo è fatibile studiare questo esame in un mese?Sapete per caso i testi di questo esame sulla sua pagina non ho trovato nulla

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho visto che c'è un appello l'otto marzo è fatibile studiare questo esame in un mese?Sapete per caso i testi di questo esame sulla sua pagina non ho trovato nulla
    volevo sapere la stessa cosa =D

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    volevo sapere la stessa cosa =D
    I testi li ho trovato scritti nelle prime pagine poi ho deciso di aspettare credo che un mese sia poco per me preferisco dare altro e questo prepararlo più in là

Partecipante Affezionato

l'same di luned' a che ora e in che aula è?

Citazione Originalmente inviato da Cooper_360 Visualizza messaggio
    Vorrei saperlo anche io......la volta scorsa mi hanno detto che era alle 9 nel suo studio, non so' se anche stavolta sia uguale perchè non ho trovato nulla nella sua home

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

ciao sulla sua home è da tempo che non c'è nulla......comunque sara' alle nove nel suo studio e dovrete compilare voi stessi su un foglio un elenco che poi consegnerete a lui!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Cooper_360 Visualizza messaggio
    se non c'è nulla sulla sua porta..è alle 9 nel suo studio...oppure guardate il giorno stesso se c'è il solito foglietto in bidelleria...

Citazione Originalmente inviato da melis.sa80 Visualizza messaggio
    ciao, anche io devo dare l integrazione, ma sapevo che i libri erano civita e sims...aiuto....non so come fare, io ho provato anche a chiederlo al prof nelle prime lezioni, ma non mi aveva datro una risposta precisa, e questo è quellloo che ho estrappolato dalle sue mezze frasi! se qualcuno ha delle notizie CERTE le potrebbe gentilmente postare???? grazie....ò.
    ciao melis.sa80 anche io dovrei dare l'integrazione, alla fine che libri vi ha fatto portare..?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da LISEDDA249 Visualizza messaggio
    ciao melis.sa80 anche io dovrei dare l'integrazione, alla fine che libri vi ha fatto portare..?
    pm per te!

Partecipante L'avatar di Blizzard

raga qualcuno mi può dare il programma di questo esame? Nella pagina del professore non c'è scritto nulla..e alla mail che gli ho mandato non ha ancora risposto.Grazie

Ciao a tutti, ho visto che il prossimo appello è l' 8 Marzo .....siccome il tempo è ridotto per la mole di programma da fare .... chi è d' accordo a richiedere un posticipo di appello?

Citazione Originalmente inviato da Blizzard Visualizza messaggio
    raga qualcuno mi può dare il programma di questo esame? Nella pagina del professore non c'è scritto nulla..e alla mail che gli ho mandato non ha ancora risposto.Grazie
    introduzione alla psicopatologia descrittiva (Sims), l autismo di Uta Frith, il Masala Petretto (non mi ricordo precisamente il titolo ma è tipo "handicap e riabilitazione"), il Civita (tratta la psicopatologia da un punto di vista storico).
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    introduzione alla psicopatologia descrittiva (Sims), l autismo di Uta Frith, il Masala Petretto (non mi ricordo precisamente il titolo ma è tipo "handicap e riabilitazione"), il Civita (tratta la psicopatologia da un punto di vista storico).
    il libro dei prof è psicologia dell'hanicap e della riabilitazione.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho visto che il prossimo appello è l' 8 Marzo .....siccome il tempo è ridotto per la mole di programma da fare .... chi è d' accordo a richiedere un posticipo di appello?
    guarda non credo proprio lo conceda...al massimo scala di un paio di giorni... o se no lo dai alla prossimo appello...probabilmente ci sarà a aprile...

Pagina 11 di 37 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy