ciao Kriminale...si...hai sbagliato...quella è sociologia!
io ti chiedevo se il 28 giugno eri andato a percezione...e che domande erano capitate...giusto per farmi un 'idea...grazie mille...e scusami...
ciao Kriminale...si...hai sbagliato...quella è sociologia!
io ti chiedevo se il 28 giugno eri andato a percezione...e che domande erano capitate...giusto per farmi un 'idea...grazie mille...e scusami...
ciao emilia.green...come stai?!ti ringrazio...
ma quindi anche quando le farfalle chiare...assumono il colore nero dell'ambiente...anche qst è melanismo,no?!un bacio elisa
ciao eli, grazie sto molto bene, e tu ancora tesissima??domani è il gran giorno!!Non preoccuparti andrà bene, se poi lo hai già fatto una volta sai già come funziona.
Allora il melanismo industriale è proprio l'adattamento delle falene scure sui tronchi scuri a causa dell'inquinamento delle industrie.
Praticamente prima le falene bianche erano molte di più perchè nn c'era inquinamento e i tronchi degli alberi erano bianchi per via dei licheni, e all'epoca le falene scure erano molto rare. Ma poi con l'inquinamento delle fabbriche le ceneri hanno ucciso i licheni e i tronchi sono diventati scuri.Quindi ora le falene bianche sono facile preda per i predatori mentre quelle scure hanno iniziato a mimetizzarsi sui tronchi.Perciò ora tali falene nere essendosi meglio adattate, erano state selezionat per la sopravvivenza.Alla fine più del 90% delle falene che vivevano nelle aree industrializzate erano scure.E questo adattamento è conosciuto come Melanismo Industriale!!
Perciò non sono le falene chiare a diventare scure....Le chiare alla fine muiono perchè i predatori le vedono mentre le nere sono riuscite a ad adattarsi e a sopravvivere.
Spero che riesci a capire...good lucky!!!!!
ragazze scusate mi date un0info certa'??? il capitolo 7 del libro si fa o no??? vi prego rispondete
Special, il libro si deve fare tutto senza tralasciare niente!!!!
grazie mille emilia.green...siccome guardando il programma sul sito del prof notavo ke non nomina il movimento mi era venuto un dubbio!! grazie mille x la pronta risposta
emilia.green,l'esame è andato bene!non ho preso un voto altissimo peròci tengo a ringraziarti cmq sia dei tuoi aiuti e delle tue spiegazioni anche sul melanismo industriale..ora...metto le domande per chi deve ancora sostenerlo...a me è capitato tutt'altro cmp...meno male che c'è l'ho fatta però!grazie ancora emilia.green..un bacione elisa
ciao elisa, sono contentissima che hai passato l'esame, anche se purtroppo ciò che ti ho detto io nn è servito a nulla, quindi ce l'hai fatta con le tue forze.Brava!!Per il voto, purtroppo quello è incambiabile, al mio appello pure erano tutti bassi i voti, questo è merito dell'esame tostarello!!!
cmq poi scrivi le domande, sono curiosa di sapere cosa ha messo il prof sta volta!!
Ancora brava!!!
31 LUGLIO 2010
nel daltonismo,i coni aumentano,si riducono
emiretina temporale quindi ipsilatere, non incrocio nel chiasma
la teoria dell'handicap di zahavi,cosa è vantaggioso
status socioeconomico alto,quindi donne magre
le donne con seno piccolo non sono aiutate
in caso di sesso opposto,le ricchezze fortuite...non ricordo le alternative purtroppo
età etnia stato di salute degli individui sn informazioni di tipo sociale
riflettanza e luminanza rispettivamente grandezza relativa e assoluta
la funzione della pupilla aumentare la profondità di campo.(non confondetela cn la coroide)
altre domande sulle presentazioni...che non ricordo in quanto nn sn riuscita a rispondere
il colore acromatico ....quindi la crocetta su ancoraggio alla luminanza e ancoraggio allo sfondo...per ora ricordo solo queste...![]()
olà, c'era più di un compito stavolta...a me son capitate altre domande..le trascrivo appena posso
Ciao ragazzi vorrei fare questo esame come credito a scelta.
Oltre al colore della luna cosa c'è da studiare?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
Ciao!l'esame consiste nel libro il colore della luna:dal capitolo 1 al capitolo 6,escluso il 7!
oltre al libro....purtroppodevi studiarti le presentazioni che stanno sul suo sito....che sono semplici...ma è un po' una rottura...quindi concentrarsi sul rapporto vita fianchi donne,rapporto vita spalle uomo,...insommma tutte queste cosine....il sito è:
www.danielemarzoli.altervista.org,un bacione elisa
vorrei solo precisare che il libro bisogna farlo tutto...
ragazzi c'è qualcuno di kieti ke deve andare in facoltà?? ho bidogno di sapere se ho passato l'esame e con quanto...credevo ke il prof mettesse i risultati sul sito ma niente..
..e si torna sui libri....![]()