• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 53 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 788
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ma lo chiede se sei frequentante o no? Io mi sto presentando come frequentante e sto studiando dai libri normali mediante riassunti e schemi, perchè a mio parere il suo libro è impossibile studiarlo senza uno schema di ciò che si deve dire, non essendo per niente concettuale...Di questa dispensa di cui state parlando non ne so proprio niente, ne ho alcune che ripetono le cose che ci sono anche nel suo libro (affermazione e ricerca di senso) infatti lo sto facendo direttamente da lì...
    Sono andata a vedere l'esame di febbraio e non sembrava così tragica, l'assistente sembrava più preciso mentre il prof vedevo che parlava molto e ogni tanto faceva leggere qualche passo del libro per interpretarlo...ma ero fuori dall'aula quindi non posso dirlo con assoluta certezza!
    anche a me hanno detto che lui è bravissimo! si lo chiede..e non si può imbrogliare perchè chiede le cose fatte a lezione!

Partecipante Assiduo

di cosa parlava a lezione?

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ragazzi il prossimo appello sarà il 29 aprile? grazie

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ragazzi il prossimo appello sarà il 29 aprile? grazie
    lui fa un appello ogni ultimo giovedì del mese, quindi il prossimo dovrebbe essere il 25 marzo, e poi si, ad aprile risulta il 29
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    anche a me hanno detto che lui è bravissimo! si lo chiede..e non si può imbrogliare perchè chiede le cose fatte a lezione!
    Allora sono mezzo fregata, perchè io ho frequentato sino a dicembre per via dei laboratori, e non sapendo se presentarmi come frequentante o non frequentante ho scelto la prima opzione per non portare anche il Chiosso (anche perchè non ho seguito solo le ultime di Gennaio)...ma, studiando solo dal materiale che lui nel sito dice di fare, dite quindi che dovrei studiarmi anche le lezioni seguite? Non le ho tutte!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ciriciao

Ciao a tutti, io sono frequentante, ma solitamente preferisco ascoltare le lezioni perchè non sono bravissimo nel prendere appunti. Purtroppo però, dopo quasi 3 mesi ho già dimenticato tantissime cose . Qualcuno di voi avrebbe qualche appunto o qualche sbobinatura?

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

grazie ragazzi

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Io vorrei capire se il Chiosso lo chiede, perchè la maggior parte dei colleghi dice che non lo chiede mai, frequentanti e non...
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Partecipante Assiduo

vorrei saperlo anche io del chiosso..o per lo meno che domande fa

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da reikirime Visualizza messaggio
    Io vorrei capire se il Chiosso lo chiede, perchè la maggior parte dei colleghi dice che non lo chiede mai, frequentanti e non...
    Da quel poco che ho sentito dire il Chiosso non lo chiede "quasi mai"...ma non ne sono certa! Io non lo sto portando, e per quanto riguarda il fatto se chiede o no il suo libro se sei frequentante, mi hanno detto che lo chiede comunque, anche perchè le cose spiegate a lezione ci sono anche nel suo libro! Infatti quando mi hanno passato delle sbobinature di vecchie lezioni (anche di altri anni) dicevano praticamente le stesse cose spiegate nel libro! Non so più cosa pensare, ci sono un sacco di voci in giro, alla fine bisogna solamente andare e tentare!

Partecipante Esperto

Ah dimenticavo, qualcuno sa dire o si ricorda che cosa chiede di preciso sui filosofi?? C'è qualche punto sul quale è maggiormente fissato??

Ah dimenticavo, qualcuno sa dire o si ricorda che cosa chiede di preciso sui filosofi?? C'è qualche punto sul quale è maggiormente fissato??
    Da quel poco che ho sentito dire il Chiosso non lo chiede "quasi mai"...ma non ne sono certa! Io non lo sto portando, e per quanto riguarda il fatto se chiede o no il suo libro se sei frequentante, mi hanno detto che lo chiede comunque, anche perchè le cose spiegate a lezione ci sono anche nel suo libro! Infatti quando mi hanno passato delle sbobinature di vecchie lezioni (anche di altri anni) dicevano praticamente le stesse cose spiegate nel libro! Non so più cosa pensare, ci sono un sacco di voci in giro, alla fine bisogna solamente andare e tentare!
    se devi aggiungere qualcosa clicca sul tasto modifica così eviti due messaggi consecutivi! Grazie!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    se devi aggiungere qualcosa clicca sul tasto modifica così eviti due messaggi consecutivi! Grazie!
    Ragazzi sapete dire se la dispensa dei filosofi la chiede di sicuro?? Basterà farla dai riasunti che ci sono qui su ops?? perchè non riesco proprio a fare l'intera dispensa....sono molto indietro..grazie..

Partecipante Affezionato

qualcuno che è risultato non frequentante, saprebbe dirmi se ha interrogato il chiosso?

Partecipante Assiduo

ragazzi..io sono disperata...qualcuno sa su cosa vertono le domande dei filosofi o comunque le domande in generale?helpppppppppppp

Pagina 11 di 53 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy