di cosa parlava a lezione?
ragazzi il prossimo appello sarà il 29 aprile?grazie
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Allora sono mezzo fregata, perchè io ho frequentato sino a dicembre per via dei laboratori, e non sapendo se presentarmi come frequentante o non frequentante ho scelto la prima opzione per non portare anche il Chiosso (anche perchè non ho seguito solo le ultime di Gennaio)...ma, studiando solo dal materiale che lui nel sito dice di fare, dite quindi che dovrei studiarmi anche le lezioni seguite? Non le ho tutte!!
Ciao a tutti, io sono frequentante, ma solitamente preferisco ascoltare le lezioni perchè non sono bravissimo nel prendere appunti. Purtroppo però, dopo quasi 3 mesi ho già dimenticato tantissime cose . Qualcuno di voi avrebbe qualche appunto o qualche sbobinatura?
grazie ragazzi![]()
Io vorrei capire se il Chiosso lo chiede, perchè la maggior parte dei colleghi dice che non lo chiede mai, frequentanti e non...![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
vorrei saperlo anche io del chiosso..o per lo meno che domande fa
Da quel poco che ho sentito dire il Chiosso non lo chiede "quasi mai"...ma non ne sono certa! Io non lo sto portando, e per quanto riguarda il fatto se chiede o no il suo libro se sei frequentante, mi hanno detto che lo chiede comunque, anche perchè le cose spiegate a lezione ci sono anche nel suo libro! Infatti quando mi hanno passato delle sbobinature di vecchie lezioni (anche di altri anni) dicevano praticamente le stesse cose spiegate nel libro! Non so più cosa pensare, ci sono un sacco di voci in giro, alla fine bisogna solamente andare e tentare!
Ah dimenticavo, qualcuno sa dire o si ricorda che cosa chiede di preciso sui filosofi?? C'è qualche punto sul quale è maggiormente fissato??
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
qualcuno che è risultato non frequentante, saprebbe dirmi se ha interrogato il chiosso?
ragazzi..io sono disperata...qualcuno sa su cosa vertono le domande dei filosofi o comunque le domande in generale?helpppppppppppp