• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 42 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 619
    sharonne
    Ospite non registrato

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

Grazie ragazze ci provo scappo a prendere le dispense!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    oggi! fino all'ultimo non sapevo se darlo! meno male che ho già preparato lavoro della triennale e ho freschi freschi i laboratori!

sharonne non lo so, io sono nella tua stessa barca!!!
    Dai almeno lo tentiamo...male che vada si ripete al prossimo appello!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

sharonne
    Ospite non registrato

Stasera ho sentito una ragazza della magistrale che anche lei lo sta preparando,ha detto che alcune parti le approfondisce dal libro tipo lo stress e il mobing,ma per il resto fà tutto dalle dispense.Il compito sarà in forma scritta,cinque domande aperte una su ogni libro trattato

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

ma dove avete preso le dispense? alla cuec di fronte alla facoltà??

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    ma dove avete preso le dispense? alla cuec di fronte alla facoltà??
    si esatto!

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Stasera ho sentito una ragazza della magistrale che anche lei lo sta preparando,ha detto che alcune parti le approfondisce dal libro tipo lo stress e il mobing,ma per il resto fà tutto dalle dispense.Il compito sarà in forma scritta,cinque domande aperte una su ogni libro trattato
    i libri sono quattro però!

se ti dà qualche altra informazione utile facci sapere!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

sharonne
    Ospite non registrato

Ragazze ma fà media l'esame a scelta?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

certo che fa media...

comunque ragazzi questa discussione è stata lasciata per permettervi di confrontarvi su quali esami a scelta potete dare o meno, non avendo un lista e avendo il problema di non sapere cosa dovete dare... perciò cercate di attenervi a questo.. non va bene chiedere e dare informazioni specifiche sugli insegnamenti(come le informazioni su com'è l'esame, i libri, cos'è il benessere organizzativo ecc)...per queste informazioni dovete usare i thread appositi degli insegnamenti..in questo caso quello di nonnis..
    grazie
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-02-2010 alle ore 19.58.53

Partecipante Assiduo

Ragazze ma se ho fatto il passaggio due esami a scelta da quattro crediti non posso più darli vero? mi sono persa l'esame di nonnis perchè avevo statistica...non so che esame dare...
    Therry

Partecipante Esperto

Ciao ragazze! sapete se nella scelta degli esami a scelta posso guardare esami anche di altri corsi di laurea? ad esempio scienze della comunicazione,della formazione?
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Ragazze ma se ho fatto il passaggio due esami a scelta da quattro crediti non posso più darli vero? mi sono persa l'esame di nonnis perchè avevo statistica...non so che esame dare...
    no, devi dare due esami da 8 cfu... oppure non so se puoi anche darne 4 da 4 però non so quanto ti convenga

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Ciao ragazze! sapete se nella scelta degli esami a scelta posso guardare esami anche di altri corsi di laurea? ad esempio scienze della comunicazione,della formazione?
    certo! puoi scegliere esami di qualsiasi facoltà! l'importante è rispettare i crediti!

Partecipante Affezionato

ragazzi io ho parlato con argiolas e mi ha detto che devo ancora aspettare per dare esami a scelta perchè dovrebbe mettere lui un elenco in cui specifica gli esami a scelta che si possono sostenere ... quindi non rischio di darne uno così a caso se poi dopo si crea confusione!

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

Citazione Originalmente inviato da cilviettina Visualizza messaggio
    ragazzi io ho parlato con argiolas e mi ha detto che devo ancora aspettare per dare esami a scelta perchè dovrebbe mettere lui un elenco in cui specifica gli esami a scelta che si possono sostenere ... quindi non rischio di darne uno così a caso se poi dopo si crea confusione!
    grazie,speriamo mettano questo elenco al più presto

Partecipante

Ciao Ragazze.
    Avrei bisogno di avere qualche informazione in merito agli esami a scelta, e ho letto su questo forum che è la Dottoressa Carbone colei che fornisce le informazioni più specifiche e corrette. Sul sito della facoltà, però, ho letto che il servizio è termporaneamente sospeso causa mancato rinnovo contrattuale.
    Sapete a chi altro mi potrei rivolgere, oltre che ad Argiolas?
    Vi ringrazio!!
    Ciao a tutte

Citazione Originalmente inviato da cilviettina Visualizza messaggio
    anche a me Argiolas tempo fa ha detto di aspettare ma ho notato che tanti colleghi hanno già dato gli esami a scelta o comunque li daranno a breve... io spero comunque che venga convalidato qualsiasi esame... chi deve laurearsi a luglio non può aspettare questa lista deve essere già organizzato!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

più che altro dovreste indagare se questa ipotetica lista è obbligatoria o comunque sempre facoltativa.. nel senso... anche al vecchio ordinamento c'era una lista di opzionali, ma se non ti piacevano non eri obbligato a scegliere tra quelli, ma potevi scegliere un qualsiasi altro esame, che magari era dell'altro curriculum!
    non so come funzioni in questo nuovo ordinamento... ma effetivamente per chi si deve laureare a breve non è che può aspettare la loro graziaforse come al solito non hanno pensato a tutte le cose..cioè molti hanno fatto un passaggio e si laureano prima...magari conviene che rendete nota o meglio che gli ricordiate questa situazione..

Pagina 11 di 42 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy