Grazie ragazze ci provoscappo a prendere le dispense!!!!
Grazie ragazze ci provoscappo a prendere le dispense!!!!
Stasera ho sentito una ragazza della magistrale che anche lei lo sta preparando,ha detto che alcune parti le approfondisce dal libro tipo lo stress e il mobing,ma per il resto fà tutto dalle dispense.Il compito sarà in forma scritta,cinque domande aperte una su ogni libro trattato![]()
ma dove avete preso le dispense? alla cuec di fronte alla facoltà??
Ragazze ma fà media l'esame a scelta?
certo che fa media...
comunque ragazzi questa discussione è stata lasciata per permettervi di confrontarvi su quali esami a scelta potete dare o meno, non avendo un lista e avendo il problema di non sapere cosa dovete dare... perciò cercate di attenervi a questo.. non va bene chiedere e dare informazioni specifiche sugli insegnamenti(come le informazioni su com'è l'esame, i libri, cos'è il benessere organizzativo ecc)...per queste informazioni dovete usare i thread appositi degli insegnamenti..in questo caso quello di nonnis..
grazie![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 11-02-2010 alle ore 19.58.53
Ragazze ma se ho fatto il passaggio due esami a scelta da quattro crediti non posso più darli vero? mi sono persa l'esame di nonnis perchè avevo statistica...non so che esame dare...
Therry
Ciao ragazze! sapete se nella scelta degli esami a scelta posso guardare esami anche di altri corsi di laurea? ad esempio scienze della comunicazione,della formazione?
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazzi io ho parlato con argiolas e mi ha detto che devo ancora aspettare per dare esami a scelta perchè dovrebbe mettere lui un elenco in cui specifica gli esami a scelta che si possono sostenere ... quindi non rischio di darne uno così a caso se poi dopo si crea confusione!
Ciao Ragazze.
Avrei bisogno di avere qualche informazione in merito agli esami a scelta, e ho letto su questo forum che è la Dottoressa Carbone colei che fornisce le informazioni più specifiche e corrette. Sul sito della facoltà, però, ho letto che il servizio è termporaneamente sospeso causa mancato rinnovo contrattuale.
Sapete a chi altro mi potrei rivolgere, oltre che ad Argiolas?
Vi ringrazio!!
Ciao a tutte
anche a me Argiolas tempo fa ha detto di aspettare ma ho notato che tanti colleghi hanno già dato gli esami a scelta o comunque li daranno a breve... io spero comunque che venga convalidato qualsiasi esame... chi deve laurearsi a luglio non può aspettare questa listadeve essere già organizzato!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
più che altro dovreste indagare se questa ipotetica lista è obbligatoria o comunque sempre facoltativa.. nel senso... anche al vecchio ordinamento c'era una lista di opzionali, ma se non ti piacevano non eri obbligato a scegliere tra quelli, ma potevi scegliere un qualsiasi altro esame, che magari era dell'altro curriculum!
non so come funzioni in questo nuovo ordinamento... ma effetivamente per chi si deve laureare a breve non è che può aspettare la loro graziaforse come al solito non hanno pensato a tutte le cose..cioè molti hanno fatto un passaggio e si laureano prima...magari conviene che rendete nota o meglio che gli ricordiate questa situazione..