• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 32 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 470
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

Citazione Originalmente inviato da saseaux81 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, vi do alcune notizie sull Bianco. Allora lei ha spostato il suo appello del 24/11 al 26/11, io il 26/11 ho anche gl'esami con Zuffo, così le ho chiesto come funziona per l'appello di dicembre.
    La prof.ssa mi ha detto che se non mi sento preparato per quello di adesso posso tranquillamente farlo a dicembre, e che se vengo bocciato a quello di novembre, a dicembre sarà più difficile raggiungere la sufficienza. Ora a voi le considerazioni

Altra cosa, nessuno deve fare esami con Zuffo e l'ha sentito per sapere se aderisce? Ho bisogno di saperlo!!!

Altro dubbio: ma se io faccio un esame (nel mio caso due) con Zuffo il 26/11 chi mi garantisce che i risultati escano in tempo per il 30/11(data ultima per fare richiesta)?

Non ce la faccio più!!!!
    ciao anche io il 26 devo fare due esami con zuffo lavoro e contesti...che disastro...comunque mandai un email a barrattucci e mi disse che le probabilità di preappelli a dicembre sono rarissimi...quindi penso che sia un no... ma tu per quanto riguarda contesti farai l esame da frequentante o non?

Partecipante Assiduo

raga ancora niente per Clinica psicologica psicopatologica psicosomatica? il prof nn mi risponde

da non frequentante...tu??mica sai qualche info sull'esame?? tipo qnt domande mette? gli articoli sono da fare entrambe??

Partecipante L'avatar di saseaux81

Citazione Originalmente inviato da raffaanton Visualizza messaggio
    ciao anche io il 26 devo fare due esami con zuffo lavoro e contesti...che disastro...comunque mandai un email a barrattucci e mi disse che le probabilità di preappelli a dicembre sono rarissimi...quindi penso che sia un no... ma tu per quanto riguarda contesti farai l esame da frequentante o non?
    raffa mica mi riesci a linkare discussioni su questi esami o mi puoi dare informazioni in privato sulle domande?

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

"esame biologica -fisiologica - neuropsicologia cognitiva - neuropsicologia dello sviluppo:

Gentile Studente/ssa
    Si comunica che l'appello straordinario degli esami in oggetto si svolgerà orientativamente nella terza settimana di dicembre.
    Informazioni più precise verranno comunicate nel momento in cui verrà definita la disponibilità delle aule.
    Le modalità di esame saranno identiche agli appelli precedenti.
    Consideri questa e-mail come conferma alla Sua prenotazione.
    Cordialmente
    Marcello Costantini"

Ragazzi questa è l'email che mi è arrivata oggi quindi suppongo che gli esami che ho scritto sopra in grassetto sono sicuri nella sessione straordinaria!Ora...nessuno di voi ha notizie di Grilli??????????
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Esperto

Beba ma l'email al prof costantini è solo da inviare x chi è interessato agli esami che hai indicato o anche x gli altri? xke qui a me nn mi rispondono i prof alle mail.. e sn non nervosa,ma di più!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Simonetta86 Visualizza messaggio
    raga ancora niente per Clinica psicologica psicopatologica psicosomatica? il prof nn mi risponde
    simonetta neanche a me ha risposto.. uffa,che ansia. non sopporto non ricevere risposte ed essere sospesa. almeno facessero uscire un avviso sul sito,grrr

Partecipante Affezionato L'avatar di cinpsico

ciao
    qualcuno per caso, sa se a dicembre è previsto un appello di Filipponi, tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati??
    grazie mille

Partecipante Assiduo

infatti..... ne ho mandato addirittura 2 di mail ma niente nn mi risponde..e intanto dicembre si avvicina..:/ mah speriamo ci fanno sapere qualcosa al + presto...

Io sono nella tua stessa condizione WiCkedGame... dopo diecimila e-mail il Prof Stuppia mi ha detto di andare a parlare con il prof Saggino (riceve il Mercoledì dalle 17 alle 18) io mercoledì 25 vado a parlargli del problema. Spero che vieni anche tu. 2 voci sono meglio di una!!.
    Stupia mi ha detto di rivolgerci a lui in caso Saggino non risolve questa situazione...ciao
    Ultima modifica di Sonnambula : 23-11-2009 alle ore 16.22.54

ragazze saèete se saggino psicometria 2 aderisce?????????vi prego rispondetemi...a me lui non risponde all email...io non posso andare nemmeno al ricevimento sono d bari...aiutatemi vi prego

Partecipante

Salve ragazze/i sapete se Gentile, storia della filosofia moderna e contemporanea, aderisce??
    Volevo anche chiedervi se scrivendo e-mail ai prof vale da iscrizione o solo da informazione!? Mi spiego meglio, se scrivo un e-mail al prof e mi dice ok all'esame ma dà la disponibilità il 1 dicembre ho cmq la possibilità di non andare , o con quell'email sono già iscritta????
    Cmq per me è vergognoso tutto ciò, è una presa per i fondelli! non so tutte le altre facoltà, ma so che farmacia per i fuori corso ha appelli diversi e non dà la possibilità ai prof di decidere, c'è e BASTA! Poi noi dobbiamo chiederlo?? Non fanno prima a fare una lista loro e dire chi aderisce e chi no?Lista che poi, a parer mio, doveva essere disponibile almeno una settimana prima, dato che fino al 30 puoi iscriverti! Sempre a prendere in giro stanno, però poi le tasse le devi pagà subito, se no via con la mora!!!
    Scusate lo sfogo!!!

Partecipante

Salve ragazze/i sapete se Gentile, storia della filosofia moderna e contemporanea, aderisce??
    Volevo anche chiedervi se scrivendo e-mail ai prof vale da iscrizione o solo da informazione!? Mi spiego meglio, se scrivo un e-mail al prof e mi dice ok all'esame ma dà la disponibilità il 1 dicembre ho cmq la possibilità di non andare , o con quell'email sono già iscritta????
    Cmq per me è vergognoso tutto ciò, è una presa per i fondelli! non so tutte le altre facoltà, ma so che farmacia per i fuori corso ha appelli diversi e non dà la possibilità ai prof di decidere, c'è e BASTA! Poi noi dobbiamo chiederlo?? Non fanno prima a fare una lista loro e dire chi aderisce e chi no?Lista che poi, a parer mio, doveva essere disponibile almeno una settimana prima, dato che fino al 30 puoi iscriverti! Sempre a prendere in giro stanno, però poi le tasse le devi pagà subito, se no via con la mora!!!
    Scusate lo sfogo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

pAULINE1, che dire, se avessero almeno fatto una lista con chi aderisce e chi no sarebbe stato tutto molto più semplice, comunque si credo che la risposta alla mail del professore valga come iscrizione o almeno la maggiorparte di loro si regolano così.
    E' sempre una faticaccia, bisogna sgomitare, non desistere e prendersi tante porte in faccia, quest'ultima spesso senza reale motivo.E' la giungla!! Ehh le teorie di darwin trovano sempre applicazione nella realtà...(questa era sottile)
    Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Citazione Originalmente inviato da nut3lla86 Visualizza messaggio
    Beba ma l'email al prof costantini è solo da inviare x chi è interessato agli esami che hai indicato o anche x gli altri? xke qui a me nn mi rispondono i prof alle mail.. e sn non nervosa,ma di più!!!
    Solo per quelli indicati..
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Pagina 11 di 32 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy