Salve a tutti, una domanda il Prof.Pisanti ha mandato una mail dicendo che ci sono i questionari per la seconda somministrazione su e-learning ma sono solo io a non trovarli?grazie 1000.
Salve a tutti, una domanda il Prof.Pisanti ha mandato una mail dicendo che ci sono i questionari per la seconda somministrazione su e-learning ma sono solo io a non trovarli?grazie 1000.
stanno nella pagina del laboratorio
ragazzi questa settimana il prof farà delle prove d'esame, io non frequento purtroppo ma potete, vi prego, riportare qui su ops le informazioni più importanti? Ve ne sarei davvero grata!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
oggi il professore non ha fatto la prova, contrariamente da come era previsto, solo perchè non è riuscito ad aprire il file...la farà domani,..
il professore oggi ha fatto fare la prova d'esame??
ciao sarapsisara, le domanda sono su e-learning.
Una info, il Prof Pisanti ha scritto che per poter sostenere l'esame gli studenti devono essere in regola con le attività pratiche guidate e i laboratori dell'insegnamento. Io sono non frequentante, ho fatto parte di un gruppo, ho fatto il progetto di self regulation e ho compilato i questionari entrambe le volte.bisognava fare altro per essere in regola?grazie 1000.
Se hai fatto il progetto di Self Regulation ed i questionari dovresti essere a posto... Forse e dico forse perchè anch'io non ho capito bene, bisognava consegnare la quinta esercitazione fatta x il laboratorio.
Io, essendo frequentante, l'ho fatta e mandata all'epoca.... magari mandala adesso:-) Melius abundare quam deficere...
E con Violani non si sta mai tranquilli![]()
grazie 1000.giollima.magari x precauzione mando una mail a Pisanti.Grazie ancora.
ci fai sapere la risposta Rossella22?
Guarda tortocane se il Prof mi risponde ve lo dico volentieri.ciao
Allora qsta è la rsp del prof.Pisanti:.... dovrebbe fare le esercitazioni del lab. in particolare l'esercitazione 5
Sono fortemente raccomandate.
Per il resto
è tutto OK
Cordialità
RP
Io ho inviato l'esercitazione 5 e quella sul tempo. Devo inviare anche le altre?
Possibile che nessun frequentante ha la pazienza di spiegarci un pochino cosa ha detto il prof alla lezione in cui spiegava l'esame? Vi prego ragazzi....
io non frequento però sò che su elearning ci sono le indicazioni su come sarà l'esame.comunque chi ha fatto già l'esame mi ha detto che chiede sopratutto le cose sulle slide![]()