ovvero ci sono ma solo di una piccola parte degli studenti
ovvero ci sono ma solo di una piccola parte degli studenti
Ciao!! anch'io vorrei sostenere l'esame con petter .. ecco il mio indirizzo mail [email protected] aveste del materiale.grazie infinite!!!!!
ciao mi potete mandare gli appunti anche a me per favore? ho appena scoperto che ho l'integrazione su Angelo o qualsiasi altro libro a scelta domani mattina alle 9. grazie ciao. [email protected]
ciao tu li hai trovati i riassunti di quel libro ??? ti prego se li hai me li mandi ? ho appena scoperto che ho l'integrazione domani alle 9. grazie . [email protected]
AIUTOOOO!
Relazione???? Ma che relazione? Io non ho seguito le lezioni e non sono del 2ps, domani faccio l'esame di psico base con petter come credito libero....ho preparato solo il libro, che risulta nel sito, l'adolescente impara a ragionare e a decidere. E' obbligatoria la relazione? Non posso fare l'esame?????? rispondetemi vi pregoooo!
ciao!!! la relazione è parte integrante dell'esame...io credo che non si possa dare l'esame senza la relazione...in teoria avresti dovuto consegnargliela giorni fa in modo che lui te la correggesse, ci mettesse un voto e poi se ne potesse parlare all'esame in aggiunta alle cose del libro...
Se domani vieni magari ne parli con lui, gli dici che avevi capito male e magari vi organizzate in modo da portare la relazione dopo aver fatto l'orale!!!non sono sicura ti dica di sì, però puoi provare...
ciao a tutti!
In tantissimi mi hanno contattato per avere gli appunti di petter...spero di averli spediti a tutti!
Una cosa mi ha però delusa: dato ke le richieste che mi arrivano sono parecchie, ho chiesto che altre persone (ke hanno ricevuto i riassunti) si rendessero a lroo volta disponibili per diffonderli a chi ne faceva richiesta...ma non ho trovato riscontro!
Non è carino ricevere materiale e poi far finta di niente...almeno lasciate la mail sul forum e datemi una mano...dato ke a pc ci sto poco non vorrei accollarmi in eterno l'onere di inviare il solito materiale...chiedo solo un pò di collaborazione!
scusate lo sfogo
silvia![]()
per il materiale citato sopra potete chiedere anche a me ...mi scrivete (anche in privato) e vi mando l email....grazie a silvia!!!!
Ciao a tutti/e,
Volevo chiedere, a chi dovrà fare l'avanzato portando il libro "Problemi psicolog. della preadol...", di affrontare assieme la preparazione dell'esame così da impiegarci meno tempo possibile!
La proposta è questa:
- il prof ha fornito 1 elenco di domande da cui pescherà quelle dell'esame, quindi basterebbe prepararsi le risposte prima e studiarle.
- la mia idea era quella di suddividerci le domande, scrivere le risp. su un documento word e scambiarcele!
Così in poco tempo uno ha già il materiale su cui studiare bello e pronto senza doversi leggere e sintetizzare il libro da solo!
Dai ragazzi, diamoci una mano, fa caldo, studiare è pesante e si vuole andare in vacanza!
Chi vuole partecipare all'iniziativa o ha domande, mi contatti presto!
DAI NON PERDIAMO TEMPO!
CIAO
SILVIA
L'UNIONE FA LA FORZA!!
![]()
Ciao a tutti. C'è qualcuno cosi gentile da mandare anche a me le domande di psicologia dell'adolescenza avanzato? Sono andata alla copylogos, ma non ho trovato nulla :-(
La mia mail è [email protected]
Grazie mille ancora a chi mi fa questo favore :-D
scusate non avevo visto che erano state pubblicate :-P
Buonanotte alessia :-)))
Grazie mille a chi le ha messe in rete allora.
ciao ciao
Ciao pordenone,
ti lascio anche la mia mail, se hai voglia e tempo di spedirmi ciò che hai.
Grazie.
[email protected]
Ciao ciao!!!!!
Posso perfavore avere annch'io il materiale di psicologia adolescenza di cui parlava eli86zuk? Grazie Grazie
Ah!!! e poi c'è qualcuno che ha fatto adolescenza base?
La mia mail [email protected]
Ciao ciao!!!!!
Posso perfavore avere annch'io il materiale di psicologia adolescenza di cui parlava eli86zuk? Grazie Grazie
Ah!!! e poi c'è qualcuno che ha fatto adolescenza base?
La mia mail [email protected]
Scusate,
devo fare anche io l'esame a Settembre, ma non ho ben capito se oltre allo scritto poi c'è l'orale obbligatorio???