Io ormai stendo un velo pietoso..
Io ormai stendo un velo pietoso..
ragazzi ha messo i risultati giusti!!!!!!era oraaaaaaaa
a me è andato abbastanza bene!!!XD
buona fortuna a tutti!!!!!
Qualcuno può postare le domande del 26/05....grazie mille
le domande erano solo 2:
-conflitto psichico
-le incongruità architettoniche
ma nn dovevano uscire oggi i risultati?
Ma alla domanda "conflitto psichico" voi che rispondete? Per me è troppo vasta e ho paura di tagliare qualche parte importante!
Dove posso trovare l'argomento incongruità architettonica???
Oggi è uscito:
-il concetto di incongruità: definizioni e prove sperimentali
-La monotonia percettiva e motoria: definizioni e prove sperimentali
Per caso, è questo il thread aggiornato anche per l'esame "processi affettivi, emozioni e bla bla" di bonaiuto 509?
Il programma è sempre:
-emozioni motivazioni interessi e dinamiche della conoscenza vol.1 cap 1-2-4-5-9-11
-lineamenti note e sintesi di psicologia generale cap.2-3-4-5-8-9-10-11-12-13-14-15-17-19
-il conflitto psichico tutto tranne introduzione e paragrafi 6-7-8 del capitolo 2. ??
MissGeek
Ciao! c'è ancora qualcuno che deve dare questo esame??![]()
Io ancora devo darlo!!!
Sono rimasto l'unico? Vorrei farlo insieme a Processi cognitivi (Giannini), qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su modalità d'esame, libri, appunti ecc.?
Grazie
Oh ma i risultati dovevano uscire oggi e ancora niente? qualcuno sa dove li possiamo vedere? sulla sua bacheca online non ci sono più manco quelli vecchi O_o
ragazzi, scusate, ad oggi, per noi superstiti del 509 che ancora nn l'abbiamo fatto...non compare piu' tra gli esami da fare....quale dobbiamo fare?????? H E L P !
In che senso non compare più tra gli esami da fare?
Io ancora devo farlo...
ops! Forse ora che ci penso sn una rimbambita...e nn compare perchè non è periodo di prenotazioni..puo' darsi?