Ho mandato un email al professore avendo saputo che se rimanevi lì ti faceva verbalizzare tranquillamente, e ha detto chei risultati escono oggi con tanto di giorno della verbalizzazione...quindi non dbbiamo far altro che aspettare... :S
Ho mandato un email al professore avendo saputo che se rimanevi lì ti faceva verbalizzare tranquillamente, e ha detto chei risultati escono oggi con tanto di giorno della verbalizzazione...quindi non dbbiamo far altro che aspettare... :S
Eh...un amico mio è rimasto e alla fine gliel' ha verbalizzato...bah...cmq non dobbiamo far altro che aspettare![]()
scusate la mail del professore è [email protected],ovvero quella scritta sul sito di facoltà?!perchè a me non risponde alle mail...vabbè...O.o...
cmq venerdì scorso ha fatto verbalizzare solamente una ragazza che si doveva laureare e le mancava solo questo esame...
peccato ke sn quasi le 20 e ancora niente...
va a finire che non escono neanche oggi...![]()
vabbè però è un po' assurdo così...per fortuna che avrebbe dovuto correggerli lì in mattinata... non è molto corretto così, le risposte multiple hanno un senso proprio per la correzione che è veloce, altrimenti questo non era assolutamente un esame adatto alle crocette!
sn d'accordo cn voi!!!![]()
Ancora niente!!!!!!!!!!!!
ragazzi il prof.sulla sua bacheca ha scrtto quale sarà il giorno della verbalizzazione,cioè l 8 giungno,ma i risultati ancora nn si vedono...
SONO USCITIIII!!!!![]()
Non capisco questi cavolo di voti. Secondo me ha visto che c'è stato un copia copia generale alla fine ed ha penalizzato anche chi non ha copiato. Lo trovo assolutamente ingiusto. Non ho davvero parole...
sn d'accordo cn te valuccia!nn ho parole...
Pensavo di essere l'unica a pensarla così!! neanche io mi aspettavo un voto del genere!! secondo i miei programmi ne avevo sbagliate al massimo tre...e invece...e ovviamente non ho copiato! non ne sono capace...
però va bè...è andata così! mi aspettavo di meglio sinceramente...ma cmq mi fa piacere che c'è qualcun altro a pensarla allo stesso modo!![]()