Ti avevo proposto di uscire insieme stasera (e ti sto chiedendo da un mese di farci un giro in costiera), non di andare a lavorare nelle miniere.
Vaffan**** tu e loro, va!
Ti avevo proposto di uscire insieme stasera (e ti sto chiedendo da un mese di farci un giro in costiera), non di andare a lavorare nelle miniere.
Vaffan**** tu e loro, va!
sono complicata..troppo...e insicura...che palle!non trovo pace.
Non l'avrei mai immaginato......o forse lo sapevo già dall'inizio?
Ho voglia di vederlo...e non so perchè...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ed è passato giusto un mese dalla tua mancata risposta, anche se per me il tuo silenzio è piuttosto eloquente. Speravo potessi mettere un punto a questa storia, così io l'avrei messo su di te.. ma non ci riesco. E dovrei essere arrabbiata, meriteresti un oscar per quanto mi hai fatto emozionare ma non sono arrabbiata, non lo sono mai stata realmente con te. E vorrei vederti ma allo stesso tempo la sola possibilità di incontrarti mi paralizza e imbarazza. E mi sento completamente instupidita perché sono stata io a permetterti di infiltrarti ed entrare così in profondità, a mettere radici. Stupida, stupida, stupida che sono...
e poi non lo so.. ho sonno, sono stanca,
e appagata..
studiare come matti per mesi e mesi e poi prendere un voto orrendo, fantastico davvero![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Ma quanto mi piace montare mobili!!!!! (quelli dell'Ikea, poi, sono a portata di imbecille....se riesco ad assemblarli io!!!!!)
Con un avvitatore, cassetta degli attrezzi fornita, trapano....e via, ti monto e smonto il mondo!!!!
Peccato che debba prendere tutta la strumentazione necessaria "in prestito" a mio padre![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Sei e sarai sempre nelle lande più profonde della mia anima, parte inscindibile di me.
Styrofoam Crown
dopo 8 anni siamo riusciti a vedere i Bon Jovi...che emozione indescrivibile!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
E adesso siamo alle prese con Birra (discutibile come nome per un cane....e per di più una femmina....ma se piace a mia sorella allora siamo a postodato che il cane è suo!)
Dunquedunquedunque: riusciranno le due sorelle a creare una pacifica convivenza tra i 2 felini già presenti in famiglia e il 4 zampe neo arrivato?
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Quando meno te lo aspetti trovi il tuo problema una sciocchezza tutto sommato superabile, o meglio gestibile.
Quello di altri insormontabile...un carcinoma gastrico in un bimbo di 9 anni è un problema davvero di altra portata...
il confronto mi fa riflettere e relativizzare...
E' una tipica giornata autunnale, mi confondo con il cupo grigiore del cielo ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Ah, ma adesso OPs è diventato facebook????!!!!!!!!!Tzè
Ma quanto era bello oggi il mare!!![]()