• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 4859 PrimoPrimo ... 10601001081091101111121201602106101110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Sono raffreddata!!!!Ciao opsiani belli..che si dice qua?Periodo di esami,di studio e,in teoria di mare..ma io lo sto vedendo col microscopio per ora ..spero di rifarmi a luglio!

Partecipante Figo L'avatar di seth
    allora diciamo che martedì (a che ora e dove ?) un paio di ziette vecchie si incontreranno! chi viene????

^_____________________^

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    allora ditemi voi....per me va bene anche presto...io devo avere degli appunti da una collega ...quindi è questione di un secondo.....
    magari possiamo vederci fuori dal web caffè...eheheheheheh pronte per le pasterelle!!!!!!!!!!!
    sono contentaaaaa.....ditemi voi per l'ora...
    Vittime, non lo siamo tutti?!

MARTHA: come ti capisco....io sogno il mare....mentre sfoglio le pagine di un libro.....EHM...DI LIBRI.....
    ma tu hai la tua amica simpatica che ti tiene compagnia.....ahahah..a proposito...è ancora viva????
    ah...dimenticavo ...noi ci vediamo martedì...se vuoi aggiungerti al club delle ziette vecchie.....faccia sapere

Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    Noooo, Lasombra, questo non mi doveva proprio capitare!!! ti ho risposto ma è successo qualcosa per cui il messaggio non è partito... a casa ho una connessione allucinante che talvolta mi fa brutti scherzi.... Anche ora sto provando a mandarti un pm e non riesco.. proverò più tardi... ma dove vi dovete incontrare vecchie zie....? quando? a che ora? per quanto tempo ??? Ah quanto mi piacerebbe venire!!! Anche solo per un caffè.... fatemi sapere!!!
    Lasombra, sei troppo, troppo simpatica!
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

SIIIIIIIIIIIIIII ASTROCITA!!!!! AGGIUNGITI AL CLUB ZIETTE VECCHIE!!!!!
    dobbiamo vederci martedì mattina......per me va bene a qualsiasi ora.....io ho proposto di vederci al web caffè...quel bar che c'è davanti alla facoltà dalla parte di piazza d'armi.....

a te a che ora va bene?

sei tanto tanto simpatica anche tu...ero preoccupata che non volessi rispondermi....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Pigi, vorrei tanto venire con voi,
    Lasombra IO ADORO FARE COLAZIONE, CAPPUCCINO E BASTA è LA MIA PASSIONE, MI TENTATE TROPPO !!
    Però devo studiare , io andrò in facoltà il 10 Giugno, andare anche martedì mi viene un pò in salita anche se sarebbe una bella mattinata !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Io ho l'esame e non so x che ora potrò liberarmi....però magari..se non fanno elencoe prendono volontari, farò in modo di essere tra le prime..va bene????

Ci vediamo li..vi farò sapere l'orario....

BACI...zie......

va bene...io sono li tutta la mattina........quindi quando vi liberate ci vediamo....

MI DISPIACE MARI....
    MAGARI CI SCAMBIAMO IL NUMERO DI CEL COSì CI SENTIAMO .....

roby1982
    Ospite non registrato
    buon sabato a tutti..................
    vi volevo dire d'ora in poi di stare attenti quando uscite per strada perchè.............

HO IL FOGLIO ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Care zie vecchie, se voi siete zie vecchie io sono la bisnonna.....!!! comunque da che ora a che ora ci siete? io vengo sto mezz'ora e poi me ne devo andare al lavoro.... che s'ha da fa pe 'na pagnotta...... Comunque, ragazze, la vita è bella lo stesso!
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Ah, dimenticavo! ho sentito l'altro giorno al telefono Tiessina.... la quale mi ha chiesto di scusarsi con tutti noi del Forum per l'assenza dovuta a seri problemi che ha dovuto affrontare. Questa assenza non è uguale a indifferenza.
    Giustificata!

astro per me è lo stesso io non ho impegni vedete tu e seth....pigi è in facoltà a dare un esame.....quindi magari andiamo a vedere a che punto è e vediamo se può prendersi con noi stà pastariella!!!

ok...
    attendo notizie..
    ah dimenticavo...potresti farmi la gentilezza di portarmi martedì quegli appunti??
    grazie.....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da astrocita
    Ah, dimenticavo! ho sentito l'altro giorno al telefono Tiessina.... la quale mi ha chiesto di scusarsi con tutti noi del Forum per l'assenza dovuta a seri problemi che ha dovuto affrontare. Questa assenza non è uguale a indifferenza.
    Giustificata!

Si, dille che come sempre le sono vicina e l'aspetto appena potrà.
    Un abbraccio !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di seth
    @Astrocita ti sfido!!! eheh scommetto che -se non sono la più vecchia- ho comunque il numero di matricola più piccolo di tutte (e sai che orgoglio!!! eia!!! ahahaha) guarda che -per poco - non ho avuto nonno Freud come prof!!!
    ahahah

@Astrocita|Lasombra , etc. allora martedì 7, come orario stiamo intorno alle 9... zona Masala... poi stabiliamo un "segno di riconoscimento" ... magari su come ci si veste o qualche cosa così (tipo arrivo con una cartella "così", il libro tale, lo zaino ... insomma qualcosa...)

@roby mi son presa una macchina addosso un paio di anni fa... e m'è bastato!
    ma sono ottimista... vedrai che andrà tutto ok!

@Tiessina : per qualsiasi cosa conta su di me.

@Mariella : non mancheranno occasioni per il bis!

Chiunque fosse interessato/a all'incontro "dentiere-all'alba" ora sapete quasi tutto!
    gh

Pagina 110 di 4859 PrimoPrimo ... 10601001081091101111121201602106101110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy