Vorrei arrivare dove mi sono prefisso
Vorrei arrivare dove mi sono prefisso
Fare un bel viaggio lungo in compagnia
Abbracciarti forte forte e riempirti di coccole per farti capire quanto sei importante
Rompere il setto nasale al meccanico
Trasferirmi subito
Vendere quest'altra casa e investire in montagna
Comprarmi l' R6
Che la prossima volta prima di metterti in macchina, ti ficchi sotto una diga con hl di bagno schiuma perchè la puzza di pesce in macchina non dà gusto un bel pò
Riprovare certe belle emozioni travolgenti e piene di vita
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
essere più semplice e meno complicata..ancora non ho capito come ca..o funziono
vorrei essere meno in dubbio
...vorrei stare per sempre bene con il mio ragazzo come lo sono stata ieri sera!!!!
...e vorrei prendere lezioni di chitarra!
* suonare di nuovo la chitarra in qualche brano stasera, alle prove strumentisti....e divertirmi come domenica scorsa, quando mio fratello era alla batteria!!!!!![]()
* che ci fossero tutti gli strumentisti
* cantare bene come l'altra voltaperchè questo progetto mi piace da morireeee!!!!
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei...
- smettere di fumare
- trovare l'amore
- smettere di dare troppa fiducia gratuitamente
- smettere di agire d'impulso
- "passarci sopra" più facilmente
- fare la psicologa
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
rimanere qui ancora una vita o due...
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
vorrei non avere questa capacità...![]()
non si capisce quante cose vorrei...
vorrei che la smettessi...![]()
* incontrarlo ogni tanto per caso.....in giro per Bologna o in zona universitaria
* vedere quei film assieme a lui![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei che le diecisioni venissero prese con coscienza e non in base ad impulsi come paura o dubbio, vorrei che tali decisioni fossero durature e che si trovasse il coraggio di portarle avanti, senza tornare indietro ancora e ancora, perchè in questo modo, esco pazza io....
vorrei inca![]()
rmi meno per le scorrettezze degli altri e riuscire a fregarmene una volta per tutte!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Vorrei di nuovo connessione...e non dover pagare un euro e cinquanta per mezzora in un tetro internet point...
Vorrei un giorno in stile "Bugiardo bugiardo" per tutti![]()