• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 777 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210610 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #1636
    Nos*
    Ospite non registrato
    Vorrei arrivare dove mi sono prefisso

  2. #1637
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Fare un bel viaggio lungo in compagnia
    Abbracciarti forte forte e riempirti di coccole per farti capire quanto sei importante
    Rompere il setto nasale al meccanico
    Trasferirmi subito
    Vendere quest'altra casa e investire in montagna
    Comprarmi l' R6
    Che la prossima volta prima di metterti in macchina, ti ficchi sotto una diga con hl di bagno schiuma perchè la puzza di pesce in macchina non dà gusto un bel pò
    Riprovare certe belle emozioni travolgenti e piene di vita
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  3. #1638
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    essere più semplice e meno complicata..ancora non ho capito come ca..o funziono

    vorrei essere meno in dubbio

  4. #1639
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    ...vorrei stare per sempre bene con il mio ragazzo come lo sono stata ieri sera!!!!
    ...e vorrei prendere lezioni di chitarra!

  5. #1640
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * suonare di nuovo la chitarra in qualche brano stasera, alle prove strumentisti....e divertirmi come domenica scorsa, quando mio fratello era alla batteria!!!!!

    * che ci fossero tutti gli strumentisti

    * cantare bene come l'altra volta perchè questo progetto mi piace da morireeee!!!!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  6. #1641
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    vorrei...
    - smettere di fumare
    - trovare l'amore
    - smettere di dare troppa fiducia gratuitamente
    - smettere di agire d'impulso
    - "passarci sopra" più facilmente
    - fare la psicologa
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  7. #1642
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    rimanere qui ancora una vita o due...
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  8. #1643
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    vorrei non avere questa capacità...

  9. #1644
    giulio
    Ospite non registrato
    non si capisce quante cose vorrei...

  10. #1645
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    vorrei che la smettessi...

  11. #1646
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * incontrarlo ogni tanto per caso..... in giro per Bologna o in zona universitaria

    * vedere quei film assieme a lui
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  12. #1647
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    vorrei che le diecisioni venissero prese con coscienza e non in base ad impulsi come paura o dubbio, vorrei che tali decisioni fossero durature e che si trovasse il coraggio di portarle avanti, senza tornare indietro ancora e ancora, perchè in questo modo, esco pazza io....

  13. #1648
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    vorrei inca rmi meno per le scorrettezze degli altri e riuscire a fregarmene una volta per tutte!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  14. #1649
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Vorrei di nuovo connessione...e non dover pagare un euro e cinquanta per mezzora in un tetro internet point...

  15. #1650
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Vorrei un giorno in stile "Bugiardo bugiardo" per tutti

Pagina 110 di 777 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210610 ... UltimoUltimo

Privacy Policy