vaffa alla mia famiglia..ma anche grazie..cosi mi riposo e non vi faccio da serva per un paio di giorni![]()
vaffa alla mia famiglia..ma anche grazie..cosi mi riposo e non vi faccio da serva per un paio di giorni![]()
vaffa al mal di gola
belle feste, davvero![]()
a trenitalia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un vaffa alla pioggia!!proprio oggi doveva uscì il sole!
Hakuna Matata
un vaffa megagigantesco a tutta questa situazione. Vaffa. Davvero.
Un vaffa a sta struttura del cavolo!
alla mia amica,a mia madre che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vaffa a chi si è finta mia Migliore amica per ben 5 anni, vaffa a qll str... ke per invidia ha gettato fango su di me, vaffa a ki dice ke nn si puo lavorare e studiare cm faccio io, vaffa a qll ke fanno la faccia davanti, vaffa a qll prof ke mi ha fatto andare al 2 appello solo perchè aveva finito l appello mentre io la cercavo da un altra parte!!!! vaffa a te ke sei cosi indeciso
vaffa a chi mi ha messo i bastoni tra le ruote più di una volta...che si divertono a farlo e a vedermi stare male...complimenti!
vaffa a te, per tutto l'amore che ho provato e provo ancora nei tuoi confronti, per tutte le stronzggini che mi hai fatto in questi anni, senza motivo, invece di apprezzare i miei sacrifici ed il mio supporto.
ormai eravamo vicinissimi al nostro obiettivo di andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, ma tu hai pensato bene di darmi prova del tuo immenso amore, non tornando nei giorni scorsi, quando avevo bisogno di sentirti vicino e continuando a defilarti con una serie di balle.
ti odio, ma perchè ti amo così tanto?![]()
A me, perchè a volte ti lascio il potere di farmi comportare come una cretina![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vaffa a te Yair, perchè "gira, vota e furrìa" sei sempre nella mia vita...sono stanca, mi arrendo. E domani sera ci ritroviamo insieme....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un bel e sonoro vaffa a chi ha gufato ma senza risultati![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Io Il VAFFA lo dico a tutti quelli ceh girano con i cani piccoletti senza guinzaglio, sono peggio di quelli grandi, ceh invece sono abituati ad essere cauti con gli altri cani.ecco tiè
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche