• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 177 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 2642
  1. #1636
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    vaffa alla mia famiglia..ma anche grazie..cosi mi riposo e non vi faccio da serva per un paio di giorni

  2. #1637
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    vaffa al mal di gola
    belle feste, davvero

  3. #1638
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    a trenitalia
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  4. #1639
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    un vaffa alla pioggia!!proprio oggi doveva uscì il sole!
    Hakuna Matata

  5. #1640
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    un vaffa megagigantesco a tutta questa situazione. Vaffa. Davvero.

  6. #1641
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    ...lì nel mezzo...
    Messaggi
    375
    Un vaffa a sta struttura del cavolo!

  7. #1642
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    alla mia amica,a mia madre che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  8. #1643
    Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    messina
    Messaggi
    246
    vaffa a chi si è finta mia Migliore amica per ben 5 anni, vaffa a qll str... ke per invidia ha gettato fango su di me, vaffa a ki dice ke nn si puo lavorare e studiare cm faccio io, vaffa a qll ke fanno la faccia davanti, vaffa a qll prof ke mi ha fatto andare al 2 appello solo perchè aveva finito l appello mentre io la cercavo da un altra parte!!!! vaffa a te ke sei cosi indeciso

  9. #1644
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    520
    vaffa a chi mi ha messo i bastoni tra le ruote più di una volta...che si divertono a farlo e a vedermi stare male...complimenti!

  10. #1645
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    vaffa a te, per tutto l'amore che ho provato e provo ancora nei tuoi confronti, per tutte le stronzggini che mi hai fatto in questi anni, senza motivo, invece di apprezzare i miei sacrifici ed il mio supporto.
    ormai eravamo vicinissimi al nostro obiettivo di andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, ma tu hai pensato bene di darmi prova del tuo immenso amore, non tornando nei giorni scorsi, quando avevo bisogno di sentirti vicino e continuando a defilarti con una serie di balle.
    ti odio, ma perchè ti amo così tanto?

  11. #1646
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    A me, perchè a volte ti lascio il potere di farmi comportare come una cretina
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  12. #1647
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    vaffa a te Yair, perchè "gira, vota e furrìa" sei sempre nella mia vita...sono stanca, mi arrendo. E domani sera ci ritroviamo insieme....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  13. #1648
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    a te

  14. #1649
    Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Data registrazione
    21-07-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,990
    un bel e sonoro vaffa a chi ha gufato ma senza risultati
    Vittime, non lo siamo tutti?!

  15. #1650
    Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    Data registrazione
    20-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    281
    Io Il VAFFA lo dico a tutti quelli ceh girano con i cani piccoletti senza guinzaglio, sono peggio di quelli grandi, ceh invece sono abituati ad essere cauti con gli altri cani.ecco tiè
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS


    he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

    galileo galilei

    Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

    F.W.Nietzsche

Pagina 110 di 177 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy