• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 196 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 2939
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    X Cimpri e Alexxx: ragazze siete FANTASTICHE,rendetevi conto che io sono a Ge e voi,mi tenete aggiornata come se fossi a 1tiro di schioppo da voi,davvero non so come ringraziarvi x la vostra disponibilità....sono commossa!Comunque qualcuno ha postato la data del 17gennaio...ma dove mi devo iscrivere?Caspita sto finendo il campbell e lo trovo abbastanza pesantino...soprattutto ricordarsi tutte le fasi di meiosi e mitosi... ce la farò????Poi ora faccio la sfacciata e vi chiedo...ma gli esercizi su cosa possono essere su quali argomenti di genetica?Abbiate pazienza,ma a parte trascrizione...meiosi,mitosi....tavole di punnett...insomma ho1pò di confusione...quali e quanti esercizi devo assololutamente saper fare?Dai,lo so devo prendermi 1pò di tempo in questi giorni e rileggero tutto il thread così mi faccio 1quadro completo...tuttavia qualsiasi dritta abbiate da aggiungere,scrivete!Ok?GRAZIE DI CUORE ragazze e ancora CONGRATULAZIONI x questo SUCCESSONE!A presto!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    X Cimpri e Alexxx: ragazze siete FANTASTICHE,rendetevi conto che io sono a Ge e voi,mi tenete aggiornata come se fossi a 1tiro di schioppo da voi,davvero non so come ringraziarvi x la vostra disponibilità....sono commossa!Comunque qualcuno ha postato la data del 17gennaio...ma dove mi devo iscrivere?Caspita sto finendo il campbell e lo trovo abbastanza pesantino...soprattutto ricordarsi tutte le fasi di meiosi e mitosi... ce la farò????Poi ora faccio la sfacciata e vi chiedo...ma gli esercizi su cosa possono essere su quali argomenti di genetica?Abbiate pazienza,ma a parte trascrizione...meiosi,mitosi....tavole di punnett...insomma ho1pò di confusione...quali e quanti esercizi devo assololutamente saper fare?Dai,lo so devo prendermi 1pò di tempo in questi giorni e rileggero tutto il thread così mi faccio 1quadro completo...tuttavia qualsiasi dritta abbiate da aggiungere,scrivete!Ok?GRAZIE DI CUORE ragazze e ancora CONGRATULAZIONI x questo SUCCESSONE!A presto!
    dai che vergognaaaacome abbiamo scritto pagg. fa usa i riassunti di 73 pagg., t bastano se li integri col libro..e a quanto pare l'hai gia finito..ma come hai fatto a farlo tutto'? è lunghissimocmq la data dovrebbe esserci su unica.. quindi credo t possa iscrivere da li
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    korngirl,vai nella pagina personale di robledo, alla voce appelli, ti puoi iscrivere anche da li...per quanto riguarda gli esercizi sono sull'eredità autosomica dominante e recessiva, eredità legata al cromosoma x (sempre sia dominante che recessiva) e al cromosoma y; poi i gruppi sanguigni, l'eredità mitocondriale, e infini gli errori del ciclo meiotico, e nello specifico:X0, XXX, XXY,XXXX,XXXXX.
    credo di averteli detti tutti... se ne ho dimenticato qualcuno correggetemi, ok?
    un bacio stellina
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao a tutti vi devo chiedere una informazione importante a nome di una collega che deve dare l'esame il 17 con robledo:

lei vorrebbe sapere se avete fatto un gruppo per andare dalla tutor in questa settimana per fare gli esercizi,

se si mi sapreste dire quando?

Altrimenti sapete in ogni caso come dovrebbe fare per sentire la tutor?? ...lei ha chiamato agli orari che ha dato il prof. ma non risponde nessuno!!!

HELP!
    Grazieeee!
    Ultima modifica di ynpianos : 09-01-2008 alle ore 20.31.10

feffo_kinney
    Ospite non registrato
    ma del purves?? quali capitoli devo farmi??
    tutto il libro O.O?

Partecipante L'avatar di motherese

esame robledo

Ciau !!!qualcuno saprebbe dirmi a che ora e' l'esame di giovedi di Robledo?mi sn appena iscritta ma nn c'e' scritta nell'aula nell'ora.
    ciao grazie
    tiziana

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    solitamente è sempre alle 9!!!

marlene*
    Ospite non registrato
    è alle 9 in aula 4b del corpo aggiunto.ho travto queste informazioni andando sulla sua pagina personale,poi la sezione insegnamenti

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da marlene* Visualizza messaggio
    è alle 9 in aula 4b del corpo aggiunto.ho travto queste informazioni andando sulla sua pagina personale,poi la sezione insegnamenti

Questo è il link a cui è possibile consultare l'avviso del prof. Robledo inerente all'orario ed al luogo in cui si svolgerà l'esame ed inoltre ci sono alcune comunicazioni a riguardo: www.scform.unica.it - Robledo.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    raga vorrei dare biologia ma non ho capito da dove bisogna studiare,qualcuno di voi mi può suggerire in modo preciso qual'è il materiale x questo esame e se in giro ci sono appunti e cose varie ke possono tornare utili???grazie mille

Partecipante Esperto
    ciao a tutti..ma li esercizi riguardan solo le malattie ereditarie oce ne sono anche altri??..perchè quelli sono piuttosto semplici..

ragazzi c'è tutto nelle pagg. precedenti:-DDD
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    ok cimprimpessa ma c sono 110 pagine in questa discussione, come faccio a trovare quella in cui c'è scritto il materiale da studiare?! se x favore qualcuno lo riportasse in questa pagina, gliene sarei grata!...

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    ok cimprimpessa ma c sono 110 pagine in questa discussione, come faccio a trovare quella in cui c'è scritto il materiale da studiare?! se x favore qualcuno lo riportasse in questa pagina, gliene sarei grata!...
    eheh anche tu hai ragione...
    cmq io ho studiato dai riassunti che trovi tra gli allegati.. sono 73 pagg., vanno pari passo coi lucidi e integrati con libro (solo x capire meglio i passaggi) vanno benissimo!! c'ho messo 1 mese studiando solo la sera e ho preso 28 con robledo in persona
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto
    Ciao..ma c'è qualcuno che ha dato l'esame con Robledo il 17? cosa ha chiesto? domande difficili? Io lo dovevo dare il 17 ma non mi sentivo abbastanza pronta e ho rimandato al 12 febbraio...ma le iscrizioni per chi è matricola dove si fanno? in internet, o in bidelleria? perchè io non ci sto capendo nienteeeee :-(

Pagina 110 di 196 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy