X Cimpri e Alexxx: ragazze siete FANTASTICHE,rendetevi conto che io sono a Ge e voi,mi tenete aggiornata come se fossi a 1tiro di schioppo da voi,davvero non so come ringraziarvi x la vostra disponibilità....sono commossa!Comunque qualcuno ha postato la data del 17gennaio...ma dove mi devo iscrivere?Caspita sto finendo il campbell e lo trovo abbastanza pesantino...soprattutto ricordarsi tutte le fasi di meiosi e mitosi...
ce la farò????Poi ora faccio la sfacciata e vi chiedo...ma gli esercizi su cosa possono essere su quali argomenti di genetica?Abbiate pazienza,ma a parte trascrizione...meiosi,mitosi....tavole di punnett...insomma ho1pò di confusione...quali e quanti esercizi devo assololutamente saper fare?Dai,lo so devo prendermi 1pò di tempo in questi giorni e rileggero tutto il thread così mi faccio 1quadro completo...tuttavia qualsiasi dritta abbiate da aggiungere,scrivete!Ok?GRAZIE DI CUORE ragazze e ancora CONGRATULAZIONI x questo SUCCESSONE!A presto!
![]()

Comunque qualcuno ha postato la data del 17gennaio...ma dove mi devo iscrivere?Caspita sto finendo il campbell e lo trovo abbastanza pesantino...soprattutto ricordarsi tutte le fasi di meiosi e mitosi...
ce la farò????Poi ora faccio la sfacciata e vi chiedo...ma gli esercizi su cosa possono essere su quali argomenti di genetica?Abbiate pazienza,ma a parte trascrizione...meiosi,mitosi....tavole di punnett...insomma ho1pò di confusione...quali e quanti esercizi devo assololutamente saper fare?Dai,lo so devo prendermi 1pò di tempo in questi giorni e rileggero tutto il thread così mi faccio 1quadro completo...tuttavia qualsiasi dritta abbiate da aggiungere,scrivete!Ok?GRAZIE DI CUORE ragazze e ancora CONGRATULAZIONI x questo SUCCESSONE!A presto!

come abbiamo scritto pagg. fa usa i riassunti di 73 pagg., t bastano se li integri col libro..e a quanto pare l'hai gia finito..
ma come hai fatto a farlo tutto'? è lunghissimo