gli amici imbranati che ti rovesciano il bicchiere di birra addossotu hai i jeans completamente fradici e fuori c'è il gelo
.....
gli amici imbranati che ti rovesciano il bicchiere di birra addossotu hai i jeans completamente fradici e fuori c'è il gelo
.....
le riunioni al pomeriggio...![]()
* l'infezione all'occhio che non se ne vasi deve operare
* le afte che proliferano a bizzeffe![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
aspettare
la sinusite cronica
quando qualcuno interrompe qualcosa...![]()
svegliarsi mille volte proprio quando il giorno dopo inizi a lavorare più tardi
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
fra che mi telefona solo quando sono single...
ma che c'ha il radar?![]()
Che la mia connessione veloce è morta e non ho capito nemmeno perchè.
Ma cazzo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
* il mio nipotino al piano di sopra che sta facendo avantie indietro col cavalluccio
* aver finito di lavorare tardissimo oggi
* il raffreddore che non passa ( ormai ce l'ho da natale)
le mamme bugiarde![]()
i computer delle copisterie che attaccano i virus sulle pen-drive altrui...
l'infezione all'occhio: non c'è niente da fare, si deve operare![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* le donne che mi importunano l'omo![]()
![]()
* svegliarmi con la luna storta
* oggi giornata pessima
* spendere soldi per mangiaree vedere raddoppiato da un giorno all'altro il prezzo dei miei magici panini da 1.50 a 3 euro
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*iniziare di nuovo a studiare pedagogia!!
dover rifare quasi' meta' ricamo perche' il filo verde che ho comprato non e' uguale a quello con cui avevo cominciato!! (ma perche' ogni volta cambiano le gradazioni??)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte