• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 261 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering

Riferimento: lavorare all'estero

Citazione Originalmente inviato da antonellalondra Visualizza messaggio
    allora festeggiamo mentre parliamo dell hpc ;-) non ti preoccupare faremo altri incontri
    Ciao a tutti!!!
    Anche a me interessa molto un lavoro all'estero.
    Il mio sogno sarebbe lavorare in Olanda ma lo scoglio della lingua non è indifferente, se consideriamo che sono psicologa e non operaia...quindi la lingua dovrei conoscerla in modo fluente.
    Ma anche in inglese...per quanto abbia un livello quasi advanced, non mi sento pronta a svolgere una professione così in un'altra lingua.
    Voi come avete fatto?
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Citazione Originalmente inviato da TheGathering Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Anche a me interessa molto un lavoro all'estero.
    Il mio sogno sarebbe lavorare in Olanda ma lo scoglio della lingua non è indifferente, se consideriamo che sono psicologa e non operaia...quindi la lingua dovrei conoscerla in modo fluente.
    Ma anche in inglese...per quanto abbia un livello quasi advanced, non mi sento pronta a svolgere una professione così in un'altra lingua.
    Voi come avete fatto?

semplicemente andando all estero stare in italia non ti aiuta ad imparare la lingua e poi preparati ke visto ke la lingua non la conosci il lavoro a cui puoi aspirare all inizio non e quello da psicologa anke perke in altri paesi il sistema e molto diverso dal nostro per cui devi imparare a conoscere come funziona l nhs (ospedale pubblico) nel caso della uk se decidi di lavorare nell ospedale publico ma anche nel privato le cose sono un pokino diverse dall italia

Partecipante

Ho fatto il biglietto!!parto il 28 per London!!!BANZAIIIIII!!!

Citazione Originalmente inviato da papi1980 Visualizza messaggio
    well done!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

In bocca al lupo!!!

P.S. volevo cancellare la newsletter di ops e ho finito per cancellare il mio account sul forum...che sfiga! persa tutta la reputazione e il conto dei messaggi

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Axamer Ibk prova a mandare un messaggio privato a Biz o a nico che forse ti possono aiutare
    Ultima modifica di Arte1misia : 07-11-2010 alle ore 21.12.52

Partecipante

Help!
    1) Mi sapete dire un link dove trovo un curriculum in formato uk precompilato o comunque un esempio di cv uk?
    2) è indispensabile secondo voi averlo in formato uk? io ne avrei uno molto carino lo stesso....
    thank you very much

Partecipante

...dimenticavo...
    3) nella mia posizone (laurea 5 anni, tirocinio e eds) posso mettere doctor sul curriuclum o devo mettere Mr.?
    grazie di nuovo

1) http://www.prospects.ac.uk/cvs.htm
    2) per la mia esperienza gli inglesi non gradiscono cv europeo, usa i loro template ed evita assolutamente fotografia e data di nascita!

Partecipante

grazie mille andre...per caso qualcuno è in grado di rispondere al quesito numero 3?? sembra un vero dilemma...

Partecipante

per chi aspira all'uk: ho trovato questo corso GRATUITO per stranieri. sto cercando di capire dov'è la fregatura....
    http://www.gumtree.com/london/61/68196561.html

Partecipante Affezionato L'avatar di korsy

grazie mille andre...per caso qualcuno è in grado di rispondere al quesito numero 3?? sembra un vero dilemma...
    Mr

http://it.wikipedia.org/wiki/Dottore
    http://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_(title)

Partecipante L'avatar di Daniela76

Salve a tutti,
    sono una psicologa italiana e da circa un mese sono a Londra con una borsa di studio come Visiting Researcher, vorreí iscrivermi al BPS ma chiedono la presentazione da parte di due membri del BPS (sono qui da un mese e lavoro con medici all'universitá, quindi non conosco psicologi iscritti), per gli stranieri accettano anche delle referenze dei docenti dell'universitá in cui ci si é laureati, tuttavia in sono rimasta molto in contatto (mi sono laureata 5 anni fa) e ho mandato una mail a qualcuno di loro...una carinissima mi ha risposto che non si ricorda di me e quindi non ha nessuna intenzione di aiutarmi, e gli altri...non hanno neanche risposto. Adesso avreí urgenza di fare la domanda perché vorreí fare domanda per il dottorato...Qualcuno di voi mi puó aiutare? c'é qualche iscritto alBPS che puó aiutare una psicologa italiana? Pls

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Daniela76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono una psicologa italiana e da circa un mese sono a Londra con una borsa di studio come Visiting Researcher, vorreí iscrivermi al BPS ma chiedono la presentazione da parte di due membri del BPS (sono qui da un mese e lavoro con medici all'universitá, quindi non conosco psicologi iscritti), per gli stranieri accettano anche delle referenze dei docenti dell'universitá in cui ci si é laureati, tuttavia in sono rimasta molto in contatto (mi sono laureata 5 anni fa) e ho mandato una mail a qualcuno di loro...una carinissima mi ha risposto che non si ricorda di me e quindi non ha nessuna intenzione di aiutarmi, e gli altri...non hanno neanche risposto. Adesso avreí urgenza di fare la domanda perché vorreí fare domanda per il dottorato...Qualcuno di voi mi puó aiutare? c'é qualche iscritto alBPS che puó aiutare una psicologa italiana? Pls
    per quel che ne so: non c'è bisogno che i tuoi referenti debbano essere dell'università dove ti sei laureata, vanno bene anche quelli con cui hai fatto dei tirconii....anch'io come te mi son laureato cinque anni fa (ooops il 17-11-2005 oggi fanno cinque esatti!mi è venuto in mente ora) e tra una settimana parto per Londra e a distanza di cinque anni mi son messo a raccogliere tutte le referenze possibili e della mia università ho solo quella della prof. con cui ho fatto la tesi. Anzi, potrebbe pure darsi che le referenza di un tirocinio gli interessi pure di più visto che è qualcosa di pratico!!!
    Cmq non so quanto tempo ti porti via il VR però ti dico cosa farei al tuo posto: visto che sei li da solo un mese cercherei lavoro come SW per cui non serve l'iscrizione alla BPS, in questo modo avresti anche tempo d'ambientarti meglio (con l'inglese sei già fluent?) e in più forse verresti a contatto con psicologi o amici di psicologi che ti possono aiutare...secondo me il fatto di avere dei referenti inglesi piuttosto che italiani può accorciare i tempi (m'immagino)...spero di esser stato utile... forse chi ha già esperienza sul posto può esserlo di più

TheOldBoy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Sei sicura che serva ancora l'iscrizione alla BPS?

Pagina 110 di 261 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimoUltimo

Privacy Policy