• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 232 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato
    esageratissima la reazioine di ornella,mamma mia.
    e quell'ombretta la trovo ridicola e pateica

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    laa puntata di ieri non mi è piaciuta molto...tranne che per la parte di NIco con il padre,l'ho trovata molto dolce...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    laa puntata di ieri non mi è piaciuta molto...tranne che per la parte di NIco con il padre,l'ho trovata molto dolce...

si anche io ora secondo me non lo faranno sparire nuovamente dalla soap

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...brutto il momento in cui il padre si apposta davanti al liceo e poi Nico esce con gli amici...e quel che ne consegue.
    A me non piace tanto questa situazione...

Blog Entries
    128
    si, è stato davvero terribile, durissimo come momento....ma questo è il momento di bivio....e credo che si risolverà per il meglio!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    ...brutto il momento in cui il padre si apposta davanti al liceo e poi Nico esce con gli amici...e quel che ne consegue.
    A me non piace tanto questa situazione...
    gia pero anche lui cosa pensava di regalargli il giocattolino di legno come quando aveva 5 anni?
    e comunque questi nuovi amici non mi piacciono per nulla

Blog Entries
    128
    e dai, sono le classiche cattive compagnie....ma il padre è una persona che ci ha messo tutto il cuore in un giocattolino............
    (Haruki Murakami)

psycologa81
    Ospite non registrato
    Poverino,mi ha fatto una tenerezza...Eh si,anche secondo me è il punto di svolta e probabilmente esce dalla serie oppure suo padre si innamora di Giulia...forse guardo troppo beautiful eh!

Blog Entries
    315
    ...la situazione non mi piace da entrambe le parti.
    Ovvero:
    - il padre di Nico non puo' aspettarsi che il figlio gli salti al collo dal momento che e' cresciuto senza di lui, in una famiglia che gli ha voluto da subito un gran bene e che gli e' stata vicino sempre...mentre suo padre dov'era?
    Quindi non mi e' piaciuto che si appostasse in quel modo fuori dalla scuola.
    A me, fossi stata Nico, avrebbe davvero dato un gran fastidio...
    Non deve imporsi.
    Non deve "spiarlo" in quel modo...
    Doppiamente non deve dal momento che non e' piu', appunto, un bimbetto di cinque anni.
    - Nico lo capisco, avra' del risentimento credo...verso questo genitore che per anni si e' eclissato...Credo che pero' dovrebbe essere meno duro...e si...brutte amicizie molto brutte

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    ...la situazione non mi piace da entrambe le parti.
    Ovvero:
    - il padre di Nico non puo' aspettarsi che il figlio gli salti al collo dal momento che e' cresciuto senza di lui, in una famiglia che gli ha voluto da subito un gran bene e che gli e' stata vicino sempre...mentre suo padre dov'era?
    Quindi non mi e' piaciuto che si appostasse in quel modo fuori dalla scuola.
    A me, fossi stata Nico, avrebbe davvero dato un gran fastidio...
    Non deve imporsi.
    Non deve "spiarlo" in quel modo...
    Doppiamente non deve dal momento che non e' piu', appunto, un bimbetto di cinque anni.
    - Nico lo capisco, avra' del risentimento credo...verso questo genitore che per anni si e' eclissato...Credo che pero' dovrebbe essere meno duro...e si...brutte amicizie molto brutte
    Sono daccordo su tutto

Blog Entries
    128
    ma Nico è davvero un bravo ragazzo, ed ho fiducia nel fatto che alla fine sceglierà per il meglio...anche perchè Mario sarà pure una zecca ma è il suo più caro amico...!!!
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

cosa voleva dire ombretta ieri quando ha detto ieri a michel te ne pentirai?
    no ma poi bella sorella eh.."prima o poi se ne fara una ragione " che str.....

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Ma raffaele è entrato in società con elena e quell'altro (non mi ricordo il nome) senza dire niente a ornella?!?!
    Adesso sono c---i suoi!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ma raffaele è entrato in società con elena e quell'altro (non mi ricordo il nome) senza dire niente a ornella?!?!
    Adesso sono c---i suoi!!
    no gli e l'ha detto mi pare

Blog Entries
    315
    si gliel'ha detto...e Ornella ha reagito in modo "violento". Povero Raffaele
    Ma confido nel buon senso della donna-medico, che dopo scoppi violenti di solito ritorna in se'...ha un bel caratterino ma non morde (come la madre )

Pagina 110 di 232 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimoUltimo

Privacy Policy