• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 871 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210610 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 13065
    lialy
    Ospite non registrato
    ho riletto delel cose...ed ho capito...avrei dovuto capirlo subito...ed invece ero troppo impegnata a fare la felice...ma ci credevo...spero di sbagliare....spero che quello che avverto non sia vero...spero che quello che ho captato non sia vero...o si...non so nulla...non capisco che provo...che avverto...tutto è un'amalgama...scene di tempi andati....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ieri sera un dejavu
    le nuvole, la montagna, l'area di sosta
    indietro di 3 anni esatti, i Balcani
    ma ora è tutto diverso

non saranno le persone come voi a mancarvi
    sarà altro, e chissà che davvero non ci scriva un libro

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    eccheppalle basta quando smetti di fare la paranoica e inizi a cavartela da sola come fanno tutti?sbagliando s'impara e poi sono cose che ti servono nella vita!non credere che tutte le persone che incontrerai saranno disposte ad aiutarti sempre e comunque.....smollati dalle palle

Anfitrite
    Ospite non registrato
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
    e che caz!oh!!

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    non ho più voglia di starti a sentire e non mi interessa conoscere l'ultimo modo in cui hai deciso di complicarti la vita...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Non capirò mai questo tuo gesto, mi dispiace

nomadina
    Ospite non registrato
    perchè siamo arrivati a questo?vorrei tornare indietro,ma mi hai ferita.

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Dimmi.. xkè non lo mandi a cagare definitivamente quel pirla?
    Penso che tu mi stia rendendo pan per focaccia...
    Pirla io, che cercavo semplicemente di autoconvincermi che tu non m'interessassi... poi è arrivato lui.. e a quanto pare, è troppo tardi...
    pensaci bene.. pensa bene a quanto accaduto sabato... non credo sia successo per caso, non da parte mia e nemmeno da parte tua...
    prendi una decisione, perchè così continueremo a star male entrambi..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Leggendario
    *che non ne posso più dei vostri commenti, dei vostri giudizi, della vostra saccenza, del vostro intromettervi nelle mie scelte e nei miei ritmi di vita

Partecipante Super Figo
    ... scrivo qui qste parole xkè tanto i diretti interessati nn le leggeranno a parte 1.... e a differenza della maggior parte dei messaggi di queto thread,le mie sn parole positive e sn rivolte alle nuove persone conosciute quest'anno al 5^ piano della casa dello studente..... tra alti e bassi,tra giorni di sklero totale dove mi sembrava di non riuscire a sopportare nessuno è cmq tracorso un anno della mia vita ke nel bene o nel male è servito a farmi crescere,a farmi conoscere nuove bellissime persone,a farmi ridere,a farmi piangere..... insoomma,a vivere...
    un grazie particolare va a te Ino e siccome so ke leggerai ne approffitto per dirti che ti voglio un mondo di bene anke se magari a volte son stata restia nel dimostrartelo..ma ormai sai come sn fatta,non sono una persona ke da grandi manifestazioni da'affetto e ke ama le smancerie gratuite,ma credimi ke ti voglio veramente un bene e ti considero come il fratello ke non ho mai avuto...spero ke la nostra amicizia continui nel tempo anke al di fuori di quella ke è stata la nostra casa per quest'anno.... TI VOGLIO BENE,non dimenticarlo mai....e grazie per esseri stato vicino qnd più ne ho avuto bisogno... e x avermi aiutata...GRazie dal profondo del mio cuore.....
    Grazie anke ad Ela x avermi rallegrato mattine,pomeriggi e notti con i suoi racconti,con le sue risate e cn la sua allegria... ti voglio troppo bene amica mia....
    grazie a Chicca per avermi donato la sua amicizia anke dopo la tempesta quando tutto ormai sembrava andato perso.... grazie di tutto...
    grazie a Bizio per la compagnia e le parole di conforto e di comprensione quando ne avevo bisogno...
    Grazie a Tiziano xkè con la sua ansia unita alla mia abbiamo creato un vortice di ansia ke ha avvolto tutto l'universo...oiiiiiii ohhhhhh!!!!
    Infine grazie a Monica xè nonostante gli altri siano riusciti a capirla ben poco,io l'ho capita... lei ke è molto simile a me x molti versi...lei ke si nasconde dietro un carattere difficile,scontroso a volte,irritabile... ma ke infondo ha solamente bisogno di essere compresa e di avere nuove amicizie... io ti voglio bene Mony....
    grazie anke a tutti gli altri...degli,matte,nonno... per esserci stati,per aver conosciuto un pò di me... x aver cercato anke voi di capirmi un pokino...
    grazie a tuttiii....mi mankerete...........

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Non dico quant'è difficile. Facile leggerlo dai libri, sì, bla bla. Bla. Già.
    Ma in carne ed ossa è tutt'altro. E col tuo stesso sangue, poi. E la stessa infanzia. La stessa che tu maledici. A quel punto i libri si mettono da parte, le teorie si dimenticano e le soluzioni... quelle smettono di esistere.
    Fuga. Fuga. L'unica.
    ma 2 volte.
    o più? ognuno di noi dall'altro, mi pare.
    quant'è più facile per tutti.
    lui muore un altro po'. lei prega che non sia mai del tutto. lui bestemmia contro la sua stessa impotenza. lei respira ansia. tu fuggi.
    io? sarò dove vuoi, quando ne hai bisogno.
    ma non ti ho detto che non è facile per me. no, neanche per me.
    mi spiace.

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    In questi giorni mi hai pensato almeno qualche volta? Perchè io non sto facendo altro...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Ti prego...una bugia. Dimmi una bugia. Non tanto grande. O magari semplicemente ometti qualcosa, non dirmelo, fingiamo non ci sia. dai...che ti costa? non voglio fatti..mi basta solo qualche parola.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    E' così bello vederti strisciare per chiedermi di tornare insieme....sentirmi dire che ti sei accorto che sono la donna della tua vita...
    se solo quelle che racconti non fossero tutte palle.
    Vabbè, sono contenta di vederti.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Non appena ti ho visto ho pensato: ommioddio!!!!!Ma dove lo hanno pescato questo qui????????
    Sembravi il classico secchione da telefilm americano. Completo blu e camicia giallo canarino(ho detto tutto). Cognome imbarazzantissimo. I primi tempi portavi pure gli occhiali e parlavi solo di lavoro.
    Laureato in tempo, voto di laurea da paura.
    Col tempo ho scoperto una persona sincera e vera, un appoggio su cui contare. Impagabile sostegno nelle discussioni sul clero. Buona fortuna per il futuro.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 110 di 871 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160210610 ... UltimoUltimo

Privacy Policy